AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2018)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 73063048CA - Lotto  2  CIG  7306310DBC  -
Lotto 3 CIG 730631410D -  Lotto  4  CIG  730631952C  -  Lotto  5  CIG
                             7306323878 
 

  SEZIONE. I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale  Ricchi  1,
09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel.  070/539441.
Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Fax 070/539601. Indirizzo
internet:  www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda
Ospedaliera  «G.  Brotzu»  Ufficio  Protocollo   Generale,   Piazzale
Alessandro  Ricchi  1,  09134  Cagliari.  I.2)  Azienda  Ospedaliera.
Salute. 
  SEZIONE. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di
somministrazione di prestazioni di lavoro temporaneo per  un  periodo
di sei mesi eventualmente rinnovabile per lo stesso periodo  per  due
volte. II.1.2) Servizi. n. 22. Luogo principale  di  prestazione  dei
servizi: Azienda Ospedaliera "G. Brotzu" - Cagliari. II.1.3) L'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Si  rimanda  al  punto  II.1.1.
II.1.6) CPV: 79620000-6.  II.1.8)  Si.  II.2.1)  Importo  complessivo
semestrale stimato dell'appalto a plafond  €  1.036.837,15=.  Importo
complessivo stimato  a  plafond  per  l'intera  durata  dell'appalto,
comprensivo dell'eventuale incremento previsto dall'art.  106,  comma
7, del D. Lgs. n. 50/2016, € 4.665.767,18=. II.2.2) Si. Il  contratto
semestrale potra'  essere  rinnovato,  per  lo  stesso  periodo,  per
ulteriori due volte. II.3) 18 mesi. 
  SEZIONE. III.1.1) Come da disciplinare di gara.  III.2.1)  Come  da
disciplinare di gara. III.2.2) Come da disciplinare di gara. III.2.3)
Come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE.  IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa.  IV.3.1)  Delibera  di  indizione  n.  2321/2017  e   n.
2482/2017.  Termine  per  la  presentazione  delle  offerte   IV.3.4)
20.02.2018 ore 12:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180  giorni.  IV.3.8)
26.02.2018 ore 09.00. 
  SEZIONE. VI.3) La ricezione delle richieste di  partecipazione  non
vincola in alcun modo l'Amministrazione. La  Ditta  concorrente  deve
attestare e dimostrare, relativamente a  ciascuno  dei  lotti  per  i
quali partecipa, l'avvenuto versamento del contributo ANAC. La  Ditta
dovra' trasmettere il PASSOE, il  Patto  d'integrita'  e  il  Modello
scheda dati per la comunicazione antimafia.  Termine  ultimo  per  le
richieste di chiarimenti: 31.01.2018 alle ore 12.00. Responsabile del
Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.2) TAR: 30 giorni da  data
comunicazione atto formale di aggiudicazione.  Ricorso  straordinario
al Presidente della Repubblica: 120  gg.  VI.4.3)  Servizio  Acquisti
Beni e Servizi,  Piazzale  A.  Ricchi,  1,  I-09134  Cagliari.  VI.5)
08.01.2018. 

                    Il direttore del servizio ABS 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX18BFK660
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.