SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.R. - Ente di supporto tecnico-amministrativo regionale -
Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2018)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  1. Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi  n.  12  -
50135 Firenze, www.estar.toscana.it; 
  2.  Riferimento  procedura:  Indizione  Procedura  Aperta  per   la
conclusione di una convenzione, della  durata  di  36  mesi,  per  la
fornitura  "inclusive  service"  triennale  di  sistemi  per  imaging
intracoronarico,  intracardiaco,  intravascolare  e  per  misurazioni
funzionali coronariche per le Aziende Sanitarie della Regione Toscana
(rif. Det. n. 1947/17). 
  3. Bando pubblicato su  G.U.R.I.  parte  V  n.  5  del  12/01/2018;
termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione  e  delle
offerte: ore 18:00 del giorno 28/02/2018.  Seduta  pubblica  prevista
per il giorno 07/03/2018 ora  09,45,  presso  il  Centro  Direzionale
ESTAR - Area Vasta Sud Est, Piazza Carlo Rosselli n. 24, Siena. 
  4. Oggetto: Rettifica dell'importo a base d'asta  insuperabile  del
Lotto  1   "Ivus   coronarico   con   sonda   meccanica",   da   euro
1.444.200,00=Iva  esclusa  ad  euro  1.907.520,00  (IVA  esclusa),  e
conseguentemente il Quadro Economico complessivo della gara passa  da
euro 18.819.240,00 (IVA esclusa) ad euro 19.514.220,00 (IVA esclusa). 
  5. Riapertura del termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione e delle offerte con scadenza alle ore 18:00 del giorno
06/03/2018. 
  6. Nuova data Seduta pubblica al giorno 13/03/2018 ora 9,45  presso
Centro Direzionale ESTAR - Area Vasta Sud Est, Piazza Carlo  Rosselli
n. 24, Siena. 
  7. Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni
Ufficiali della Comunita' Europea: 29/01/2018 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX18BHA2043
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.