STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO
per il Comune di Grottammare (AP)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Fermo per il 
  Comune di Grottammare (AP). Inviare le offerte a: S.U.A.  Provincia
di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento  113  -  63900
Fermo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Affidamento  servizi  assicurativi  periodo
30/9/2018-31/12/2021  con  opzione  di  eventuale  rinnovo  sino   al
31/12/2023 diviso in 7 lotti: 1) CIG 7518906D81 Euro  457.833,33;  2)
CIG 7518961AE5 Euro 178.666,67; 3) CIG 7518970255 Euro 201.000,00; 4)
CIG 75189799C0 Euro 25.125,00; 5) CIG 7518989203 Euro  10.050,00;  6)
CIG 7519000B14 Euro 54.716,67;  7)  CIG  7519025FB4  Euro  69.233,33.
Durata: 3 anni + 3 mesi +  eventuale  rinnovo  biennale  +  eventuale
proroga quadrimestrale.  CPV  66510000-8.  Importo  complessivo  Euro
996.625,00 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 18/7/2018 ore 13. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE11700
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.