AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539441
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 75010026AA 
 

  SEZIONE I. I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1,
09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel.  070/539441.
Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Fax 070/539601. Indirizzo
internet:  www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda
Ospedaliera  «G.  Brotzu»  Ufficio  Protocollo   Generale,   Piazzale
Alessandro  Ricchi  1,  09134  Cagliari.  I.2)  Azienda  Ospedaliera.
Salute. 
  SEZIONE  II.  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento  della
gestione  dei  servizi  di  front  office/back  office   dell'Azienda
Ospedaliera "G. Brotzu"  per  tre  anni  con  eventuale  rinnovo  per
ulteriori tre anni. II.1.2)  Servizi.  n.  27.  Luogo  principale  di
prestazione dei servizi: Azienda  Ospedaliera  "G.  Brotzu"  -  09134
Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico.  II.1.5)  Si
rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV: 98390000. II.1.8)  No.  II.2.1)
Importo  complessivo  triennale  a  base  d'asta  €  1.275.000,00=Iva
esclusa.  Importo  complessivo  stimato,  comprensivo   del   rinnovo
triennale e dell'eventuale incremento previsto dall'art.  106,  comma
7, del D. Lgs. n. 50/2016, € 3.825.000,00=Iva  esclusa.  II.2.2)  Si.
Eventuale rinnovo per ulteriori 36 mesi. II.3) 72 mesi. 
  SEZIONE III. III.1.1) Come da disciplinare di gara.  III.2.1)  Come
da disciplinare di gara.  III.2.2)  Come  da  disciplinare  di  gara.
III.2.3) Come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. IV.1.1) Aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. IV.3.1) Delibera di indizione n. 1145/2018. Termine  per
la presentazione delle offerte IV.3.4) 16.07.2018 ore 12:00.  IV.3.6)
Italiano. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) 25.07.2018 ore 09.00. 
  SEZIONE VI. VI.3) La ricezione delle  richieste  di  partecipazione
non vincola in alcun modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente
deve attestare e dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo  di
cui all'art. 1, commi 65 e 67 della L. 23.12.2005,  n.  266  e  della
deliberazione ANAC n.  1300/2017,  recante  evidenza  del  codice  di
identificazione della procedura di gara (CIG  75010026AA).  La  Ditta
dovra' trasmettere il  PASSOE,  il  Patto  d'integrita',  il  Modello
scheda dati per la comunicazione  antimafia  e  la  dichiarazione  di
avvenuto sopralluogo. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti:
26.06.2018 alle ore 12.00. Responsabile del  Procedimento  Dott.  ssa
Agnese Foddis. VI.4.2) TAR: 30  giorni  da  data  comunicazione  atto
formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente  della
Repubblica:  120  gg.  VI.4.3)  Servizio  Acquisti  Beni  e  Servizi,
Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) 06.06.2018. 

                    Il direttore del servizio ABS 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX18BFK11623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.