FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
                      Bando di gara n. 13-2018 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione,
indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Friuli Venezia
Giulia Strade SPA Scala Dei Cappuccini,  1  -  34131  Trieste  Italia
Punti di contatto: U.O. Gare E Contratti Telefono: (+39)  040/5604200
- Fax: (+39) 040/5604295 Posta elettronica: gare.contratti@fvgs.it  -
Indirizzo internet:  www.fvgstrade.it.  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: Friuli  Venezia  Giulia  Strade  SPA,  Scala  Dei
Cappuccini 1 - 34131 Trieste Italia.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Friuli Venezia Giulia Strade SPA -Scala  Dei  Cappuccini  1  -  34131
Trieste  Italia.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   :
organismo di diritto pubblico I.3) Principali  settori  di  attivita'
Opere  Stradali  I.4)  Concessione  di  appalto  a  nome   di   altre
amministrazioni  aggiudicatrici.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  gara  13-2018  Oggetto:  servizio  di   manutenzione
ordinaria ricorrente delle  attrezzature  di  Friuli  Venezia  Giulia
Strade S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di
consegna o di prestazione dei servizi: Servizi  Luogo  principale  di
esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia - Codice NUTS ITD4  II.1.3)
L'avviso  riguarda:  Appalto  pubblico  II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli  acquisti  servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente delle attrezzature di Friuli Venezia Giulia Strade  S.p.A.
II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale:
50111000-6 II.1.8) Divisione in lotti: SI II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  NO  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base  d'asta:  €
90.000,00. L'importo complessivo, considerate le  eventuali  opzioni,
e' di € 315.000,00. II.2.2.) Opzioni: rinnovo: SI. Numero dei rinnovi
possibili: 2 II.3) Durata dell'appalto - 365 giorni. LOTTO 01  -  CIG
76229197C1 - CPV 50111000-6 "AREA GIULIANA - Servizi di  manutenzione
ordinaria delle attrezzature".  Importo  complessivo  dei  servizi  €
10.000,00. Ai  sensi  dell'art.  35,  co.  4  del  codice,  l'importo
complessivo del lotto, tenuto conto di tutte le eventuali opzioni, e'
pari a € 35.000,00. LOTTO 02 - CIG 76229419E8 - CPV 50111000-6  "AREA
MEDIO FRIULI - Servizi di manutenzione ordinaria delle attrezzature".
Importo complessivo dei servizi € 35.000,00. Ai sensi  dell'art.  35,
co. 4 del codice, l'importo complessivo del lotto,  tenuto  conto  di
tutte le eventuali opzioni, e' pari a € 122.500,00. LOTTO  03  -  CIG
7622950158  -  CPV  50111000-6  "AREA  PORDENONESE   -   Servizi   di
manutenzione ordinaria delle attrezzature". Importo  complessivo  dei
servizi € 25.000,00.  Ai  sensi  dell'art.  35,  co.  4  del  codice,
l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali
opzioni, e' pari a € 87.500,00. LOTTO  04  -  CIG  7622960996  -  CPV
50111000-6 "AREA ALTO FRIULI  -  Servizi  di  manutenzione  ordinaria
delle attrezzature". Importo complessivo dei servizi € 20.000,00.  Ai
sensi dell'art. 35, co.  4  del  codice,  l'importo  complessivo  del
lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali  opzioni,  e'  pari  a  €
70.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria ai  sensi
dell'art. 93 d.lgs. 50/2016. Garanzia definitiva ai  sensi  dell'art.
103,  co.  1,  d.lgs.  50/2016.  III.1.2)  Principali  modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia  finanziamento:  fondi  FVGS  Pagamenti   in
acconto: Come da C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
ai sensi degli artt. 45 e ss. del d.lgs. 50/2016 III.2) Condizioni di
partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Come da Disciplinare di gara III.2.2)  Capacita'
economica  e  finanziaria  Come  da  Disciplinare  di  gara  III.2.3)
Capacita' tecnica Come  da  Disciplinare  di  gara  III.2.4)  Appalti
riservati NO. 
  SEZIONE IV.  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  minor
prezzo. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) Informazioni
di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito
al dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  n.  13-2018.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare:  Documenti   a   pagamento:   NO.   La
documentazione  e'   consultabile   all'indirizzo   www.fvgstrade.it.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:  22.11.2018
Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta
(procedure aperte) periodo giorni: 180 giorni. IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 26.11.2018 Ora: 09:30 Luogo: Scala  Dei
Cappuccini,  1  -  34131  Trieste.  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: SI. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
programma finanziato dai  fondi  comunitari:  NO  VI.3)  informazioni
complementari: Il contratto  sara'  stipulato  entro  novanta  giorni
dalla   comunicazione   dell'efficacia   dell'aggiudicazione.   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: T.A.R. del FVG - Piazza Unita' D'Italia, 7 Citta':  34132
Trieste Italia - Telefono:  040/86724711.  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. 

                       L'amministratore unico 
                        avv. Giorgio Damiani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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