FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2018)

 
                      Bando di gara n. 12-2018 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto  -  Denominazione  ufficiale:  FRIULI
VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.  -  Scala  dei  Cappuccini,  1  -  34131
Trieste Italia. Punti di contatto: U.O. GARE E  CONTRATTI.  Telefono:
(+39)  040/5604200  -  Fax:  (+39)  040/764502.  Posta   elettronica:
gare.contratti@fvgs.it  -   Indirizzo   internet:   www.fvgstrade.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: FRIULI VENEZIA GIULIA
STRADE SPA, SCALA DEI CAPPUCCINI 1 - 34131 TRIESTE Italia. Le offerte
vanno  inviate  a:  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  STRADE  SPA  -SCALA  DEI
CAPPUCCINI 1 - 34131 TRIESTE Italia.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico.  I.3)   Principali
settori di attivita' Opere Stradali. I.4) Concessione  di  appalto  a
nome  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: NO. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: GARA 12-2018 - Oggetto: fornitura degli pneumatici  e
relativi servizi a favore dei veicoli della societa'  Friuli  Venezia
Giulia Strade S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,
luogo di consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:  Servizi.  Luogo
principale di esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia - Codice NUTS
ITD4. II.1.3) L'avviso  riguarda:  Appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura degli pneumatici
e relativi servizi a favore dei veicoli della societa' Friuli Venezia
Giulia  Strade  S.p.A.  II.1.6.)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli
appalti) Oggetto principale: 34350000-5. II.1.8) Divisione in  lotti:
SI. Informazioni relative ai lotti: LOTTO 01 - CIG 76230S8A75  -  CPV
34350000-5 "AREA GIULIANA - Fornitura  degli  pneumatici  e  relativi
servizi dedicati". Importo complessivo dei servizi  €  15.000,00.  Ai
sensi dell'art. 35, co.  4  del  codice,  l'importo  complessivo  del
lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali  opzioni,  e'  pari  a  €
52.500,00. LOTTO 02 - CIG 7623063E94 -  CPV  34350000-5  "AREA  MEDIO
FRIULI - Fornitura degli pneumatici  e  relativi  servizi  dedicati".
Importo complessivo dei servizi € 20.000,00. Ai sensi  dell'art.  35,
co. 4 del codice, l'importo complessivo del lotto,  tenuto  conto  di
tutte le eventuali opzioni, e' pari a € 70.000,00.  LOTTO  03  -  CIG
76230682B8 - CPV  34350000-5  "AREA  PORDENONESE  -  Fornitura  degli
pneumatici e relativi  servizi  dedicati".  Importo  complessivo  dei
servizi € 20.000,00.  Ai  sensi  dell'art.  35,  co.  4  del  codice,
l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali
opzioni, e' pari a € 70.000,00. LOTTO  04  -  CIG  7623086193  -  CPV
34350000-5 "AREA ALTO FRIULI - Fornitura degli pneumatici e  relativi
servizi dedicati". Importo complessivo dei servizi  €  15.000,00.  Ai
sensi dell'art. 35, co.  4  del  codice,  l'importo  complessivo  del
lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali  opzioni,  e'  pari  a  €
52.500,00. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) Quantitativo
o  entita'  dell'appalto.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
Importo  complessivo  a   base   d'asta:   €   70.000,00.   L'importo
complessivo,   considerate   le   eventuali   opzioni,   e'   di    €
245.000,00.II.2.2.)  Opzioni:  rinnovo:  SI.   Numero   dei   rinnovi
possibili: 2. II.3) Durata dell'appalto - 365 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi
dell'art. 93 d.lgs. 50/2016. Garanzia definitiva ai  sensi  dell'art.
103,  co.  1,  d.lgs.  50/2016.  III.1.2)  Principali  modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia - Finanziamento: FONDI  FVGS  -  Pagamenti  in
acconto: Come da C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
ai sensi degli artt. 45 e ss. del d.lgs. 50/2016 III.2) Condizioni di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale  Come  da  Disciplinare  di  gara.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  Come  da  Disciplinare  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica: Come da Disciplinare  di  gara.  III.2.4)
Appalti riservati NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  minor
prezzo come stabilito dal disciplinare di gara.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta   elettronica:   NO.   IV.3)   Informazioni   di    carattere
amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara   n.   12-2018.   IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Documenti  a  pagamento:  NO.  La  documentazione  e'
consultabile all'indirizzo www.fvgstrade.it. IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  Data:  19.11.2018  Ora:  12:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  (procedure  aperte)
periodo giorni: 180 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte  e  salvo  proroghe  richieste  dalla  stazione  appaltante).
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  21.11.2018  Ora:
09:30. Luogo: SCALA  DEI  CAPPUCCINI,  1  -  34131  TRIESTE.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
programma finanziato dai fondi  comunitari:  NO.  VI.3)  Informazioni
complementari: Il contratto sara'  stipulato  entro  novanta  giorni,
dalla   comunicazione   dell'efficacia   dell'aggiudicazione.   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: T.A.R. del FVG - Piazza Unita' D'Italia, 7 Citta':  34132
Trieste Italia - Telefono:  040/86724711.  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. 

                       L'amministratore unico 
                        avv. Giorgio Damiani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.