CONSORZIO BACINO BASSO NOVARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 9-1-2019)

 
               Bando di gara - Lotto 1 CIG 774168830A 
       Lotto 2 CIG 7741727339 - Servizi - Direttiva 2014/24/EU 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, e indirizzi Consorzio di Bacino Basso Novarese,
via Socrate n. 1/A - Novara 28100 Italia - telefono +39 0321397298  -
e-mail cbbn@cbbn.it - fax +39 0321398334 - Codice NUTS ITC15. 
  Indirizzi internet: indirizzo principale http://www.cbbn.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.cbbn.it/appalti-e-gare.asp 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.cbbn.it/appalti-e-gare.asp. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': ambiente. 
  Sezione II) Oggetto. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: erogazione mutui: 
    lotto 1) C.I.G. 774168830A; 
    lotto 2) C.I.G. 7741727339. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 66113000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: erogazione mutui: 
    lotto 1) realizzazione del nuovo centro di  conferimento  rifiuti
nel Comune di Bellinzago Novarese - C.I.G. 774168830A; 
    lotto) ristrutturazione e adeguamento del centro di  conferimento
rifiuti nel Comune di Romentino - C.I.G. 7741727339. 
  II.1.6) informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti: si. 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. 
  Numero massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a  un
offerente: 2. 
  II.2.1) Denominazione: lotto 1) mutuo per realizzazione  del  nuovo
centro di conferimento rifiuti nel Comune di Bellinzago Novarese. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC15. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. 
  II.2.6) Valore stimato valore, I.V.A. esclusa € 389.329,16. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi: 300. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate  varianti:
no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni no. 
  II.2.1)  Denominazione:  lotto  2)  mutuo  per  ristrutturazione  e
adeguamento  del  centro  di  conferimento  rifiuti  nel  Comune   di
Romentino. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC15. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. 
  II.2.6) Valore stimato valore, I.V.A. esclusa: € 128.544,51. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 180. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate  varianti:
no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni no. 
  II.2.1 3)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si veda il disciplinare di gara. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: data 31 gennaio 2019 - ora locale 12,00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: durata in mesi 6 (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 4 febbraio 2019 -
ora locale 9,00 - Luogo sede consortile di  Novara,  via  Socrate  n.
1/a. 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura:  rappresentanti  dei  concorrenti  o  soggetti  da   questi
delegati. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte, corso Stati Uniti n.
45 - Torino 10129 Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19 dicembre 2018. 

                            Il dirigente 
                          Francesco Ardizio 

 
TU19BFM175
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.