POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
      Esito di gara - Servizi di pubblica utilita' - Forniture 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Poste Italiane S.p.A - Corporate Affairs -  Acquisti  -  Acquisti  di
Logistica - viale Asia 90 Roma 00144  Italia.  Persona  di  contatto:
Responsabile del procedimento per la fase di affidamento  Anna  Onza.
Tel.: +39  02266002636.  E-mail:  info@posteprocurement.it  Fax:  +39
02266002228Codice  NUTS:  IT.  Indirizzo  principale:   www.poste.it.
Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it.
I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Appalto  D.Lgs.  50/16.
Istituzione AQ fornitura full rent 161  autoveicoli  varie  tipologie
nuovi di fabbrica e prima immatricolazione, per attivita' di  Polizia
Postale  e  delle  Comunicazioni.CIG7727565C5C.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 34110000. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)
Breve descrizione: Appalto ai sensi del D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  -
Procedura aperta in modalita'  telematica  per  l'istituzione  di  un
Accordo Quadro per la fornitura in full rent di  161  autoveicoli  di
varie tipologie, nuovi di fabbrica e di  prima  immatricolazione,  da
utilizzare per l'attivita' di Polizia Postale e delle Comunicazioni -
Lotto unico. Gli oneri per la sicurezza sono pari a zero. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):
Valore, IVA esclusa: €1.957.241,16. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  -
Codice  NUTS:  IT.  Luogo  principale   di   esecuzione:   territorio
nazionale. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Accordo  Quadro  per  la
fornitura in full rent di 161 autoveicoli di varie  tipologie,  nuovi
di  fabbrica  e  di  prima  immatricolazione,   da   utilizzare   per
l'attivita' di Polizia Postale e delle Comunicazioni -  Lotto  unico.
Gli oneri per la sicurezza sono  pari  a  zero.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni -
Opzioni: no. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:
si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 247-571232. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.:  1  -
Denominazione: Appalto DLgs 50/16.Istituzione AQ fornitura full  rent
161  autoveicoli  varie  tipologie  nuovi   di   fabbrica   e   prima
immatricolazione,  per  attivita'  di   Polizia   Postale   e   delle
Comunicazioni. CIG 7727565C5C.Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato
aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:
17/06/2019. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. Numero di offerte
pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: no. 
  V.2.3)  Nome  e  indirizzo   del   contraente:   LEASEPLAN   ITALIA
S.p.A.Viale  Adriano  Olivetti  13Trento38122ItaliaCodice  NUTS:  IT.
Indirizzo Internet: www.leaseplan.it. Il contraente e' una  PMI:  no.
V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: 2.800.038,60  EUR  -  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/del lotto: 1.957.241,16 EUR.  V.2.7)  Numero  di  contratti
d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o  del
servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no.  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione  ufficiale:   Tribunale
Amministrativo Regionale Competente - Roma - Italia.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 02/08/19. 

                Il responsabile acquisti di logistica 
                              Anna Onza 

 
TX19BGA18497
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.