COMUNE DI RUDA (UD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 28-2-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 82231863C2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Ruda  (Udine)
via Alfonso Mosettig, 2 - 33050 Citta' Ruda (Udine) Tel. 0431 99077 -
fax +39 043 1973254 Persona  di  contatto:  arch.  Michela  LORENZON,
Responsabile            del            procedimento            email:
michela.lorenzon@comune.palmanova.fvg.it;                        PEC:
comune.ruda@certgov.fvg.it;Indirizzo                        Internet:
http://www.comunediruda.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Incarico di progettazione fattibilita' tecnico
economica, definitiva, esecutiva, coordinamento  della  sicurezza  in
fase di progettazione, direzione dei  lavori,  assistenza,  misura  e
contabilita'  nonche'  coordinamento  della  sicurezza  in  fase   di
esecuzione dei lavori di  restauro  e  valorizzazione  del  complesso
denominato ex Amideria CPV 71220000-6  Valore  stimato  del  servizio
escluso oneri previdenziali e  fiscali:  euro  632.584,07,  eventuale
lotto aggiuntivo € 266.994,78.  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  Durata  del  servizio  per  singolo
lotto: progetto di fattibilita' tecnico economica: 60 giorni naturali
e  consecutivi  decorrenti   dalla   data   di   sottoscrizione   del
disciplinare  di  incarico;  definitivo:   60   giorni   naturali   e
consecutivi dalla data di comunicazione del  R.U.P.  di  approvazione
del progetto di fattibilita' tecnico economica; progetto esecutivo  e
piano  di  sicurezza  e  di  coordinamento:  60  giorni  naturali   e
consecutivi dalla data di comunicazione del  R.U.P.  di  approvazione
del progetto definitivo; direzione dei lavori e  coordinamento  della
sicurezza in fase di esecuzione: e' collegata alla durata dei lavori,
compresi i tempi della fase di collaudo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Criteri  di  selezione  sono  indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta gestita in modalita' telematica,  sul
Portale         raggiungibile         al         seguente         URL
https://eappalti.regione.fvg.it. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte:  Ore:  18:00  del  06/04/2020;   Apertura   delle   offerte:
08/04/2020 Ore 16:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per tutto quanto non  previsto  nel
presente  bando  si  demanda  al  disciplinare  di   gara   integrale
pubblicato sul portale sopra indicato. Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  del  Friuli
Venezia Giulia. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       arch. Michela Lorenzon 

 
TX20BFF4888
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.