COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti e Contratti
Tel.: 0532419284 - Fax: 0532419397
E-mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2  -  44121  Ferrara  -
Tel.    0532/419284    -    Telefax     0532/419397     -     e-mail:
f.paparella@comune.fe.it         www.comune.fe.it/contratti         -
Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento  dell'incarico  per  la  direzione   dei   lavori,   la
contabilita', il coordinamento della sicurezza  in  esecuzione  e  il
certificato  di  regolare   esecuzione   relativamente   ai   "Lavori
interventi iniziali primo anno - impianti  semaforici"  previsti  nel
"Servizio  di  rendimento  energetico  per   impianti   di   pubblica
illuminazione e impianti semaforici del Comune di Ferrara". 
  (CPV: 71210000-3) (CIG 8230363667). 
  Importo stimato a base  di  gara  Euro  53.328,08  oltre  I.V.A.  e
CNPAIA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs  50/2016  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  D.Lgs  50/2016,  in  base  ai
criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:00  del
giorno 05/05/2020. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er  -  secondo  le  modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Il bando, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione,  il
DGUE e i modelli 3, 4 e 5 (RTP, scheda servizi e  imposta  di  bollo)
sono          disponibili           all'indirizzo           internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  Il bando, il disciplinare di gara  e  il  progetto  esecutivo  sono
disponibili   sul   profilo   committente   all'indirizzo   internet:
www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 07/05/2020 ore 10:00
presso una sala della Residenza Municipale in P.zza Municipale n. 2 a
Ferrara. 
  Responsabile del Procedimento: ing. Luca Capozzi  -  Dirigente  del
Servizio Infrastrutture, Decoro, Manutenzione Urbana e Verde. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Luca Capozzi 

 
TX20BFF8052
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.