A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 26-6-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta multilotto in forma  telematica  per
l'affidamento della  fornitura  di  colonne  laparoscopiche  e  laser
                           chirurgico CO2 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona,  Viale  Concordia,  1  Cremona  26100
Italia   Tel.:   +39   0372405667   Fax:   +39   0372405650   E-mail:
economato@asst-cremona.it Indirizzo  principale:  www.asst-cremona.it
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.ariaspa.it.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: www.ariaspa.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  Procedura  aperta  suddivisa   in   tre   lotti   per
l'affidamento della  fornitura  di  colonne  laparoscopiche  e  laser
chirurgico CO2 II.1.2) Codice CPV principale 33162000 II.1.3) Tipo di
appalto:  Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura   aperta
suddivisa in tre lotti per l'affidamento della fornitura  di  colonne
laparoscopiche e laser chirurgico CO2 II.1.5) Valore  totale  stimato
Valore, IVA esclusa 680.000,00 euro. LOTTO  1  Colonna  Laparoscopica
con  tecnologia  4K  per   Otorinolaringoiatria,   Neurochirurgia   e
Chirurgia Generale CIG 88341427B4F Valore,  IVA  esclusa:  240.000,00
euro II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di  gara   II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione:  12  mesi
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale adesione della
ASST consorzio ATS Bergamo-Brescia-Valpadana per un  importo  massimo
del 100% del valore del lotto entro 18 mesi  dalla  data  di  stipula
contratto II.2.14) Informazioni  complementari:  Si  precisa  che  il
calcolo del valore stimato del lotto e' effettuato in base  a  quanto
stabilito dall'art. 35, comma 4, del  D.Lgs.  50/2016  ed  e'  dunque
basato sull'importo massimo stimato comprensivo delle  opzioni  sopra
descritte ed i cui importi sono indicati nel  Disciplinare  di  gara.
L'importo a base d'asta e' di 120.000,00 euro IVA esclusa. 
  LOTTO 2 Colonna  Laparoscopica  con  tecnologia  3D  per  Urologia,
Ginecologia e Chirurgia Generale CIG 8341434119 Valore, IVA  esclusa:
200.000,00 euro II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione:  12  mesi
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale adesione della
ASST consorzio ATS Bergamo-Brescia-Valpadana per un  importo  massimo
del 100% del valore del lotto entro 18 mesi  dalla  data  di  stipula
contratto II.2.14) Informazioni  complementari:  Si  precisa  che  il
calcolo del valore stimato del lotto e' effettuato in base  a  quanto
stabilito dall'art. 35, comma 4, del  D.Lgs.  50/2016  ed  e'  dunque
basato sull'importo massimo stimato comprensivo delle  opzioni  sopra
descritte ed i cui importi sono indicati nel  Disciplinare  di  gara.
L'importo a base d'asta e' di 100.000,00 euro IVA  esclusa.  LOTTO  3
Laser chirurgico CO2 CIG 8341438465 Valore, IVA  esclusa:  240.000,00
euro. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di  gara   II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione:  12  mesi
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale adesione della
ASST consorzio ATS Bergamo-Brescia-Valpadana per un  importo  massimo
del 100% del valore del lotto entro 18 mesi  dalla  data  di  stipula
contratto II.2.14) Informazioni  complementari:  Si  precisa  che  il
calcolo del valore stimato del lotto e' effettuato in base  a  quanto
stabilito dall'art. 35, comma 4, del  D.Lgs.  50/2016  ed  e'  dunque
basato sull'importo massimo stimato comprensivo delle  opzioni  sopra
descritte ed i cui importi sono indicati nel  Disciplinare  di  gara.
L'importo a base d'asta e' di 120.000,00 euro IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di Partecipazione: Data: 24/07/2020 Ora  locale:  12:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione:  Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 30/07/2020  Ora  locale:  14:00  Luogo:
ASST Cremona. Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura: chiunque puo' assistere alle sedute  pubbliche
telematiche. Potranno intervenire attivamente i rappresentanti  delle
ditte offerenti che hanno presentato documento di  procura  o  delega
corredato da documento di identita' in corso di validita'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La procedura viene svolta tramite sistema telematico costituito dalla
piattaforma  di  Intermediazione  telematica  di  Regione   Lombardia
denominata  Sintel  secondo  condizioni  e  modalita'   di   cui   al
disciplinare di gara. L'importo complessivo stimato  dell'appalto  e'
stato determinato tenendo conto delle opzioni. Eventuali informazioni
complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate
nel Disciplinare di gara. 
  Le risposte ai chiarimenti  circa  i  documenti  di  gara  verranno
pubblicati almeno 6 giorni  prima  il  termine  di  scadenza  per  la
presentazione delle offerte (art. 74 del D.Lgs 50/2016), con  effetto
di  notifica  a  tutte  le  ditte  concorrenti  sul  sito   Aziendale
www.asst-cremona.it, sezione bandi e gare nella sezione documenti  di
Gara presente sul sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno
della  Procedura.   I   contratti   non   conterranno   la   clausola
compromissoria. Responsabile unico del procedimento Dott.ssa  Susanna
Aschedamini. Persona di Referente della pratica: Corrado Gozzetti  UO
Acquisti e Servizi tel.  0372405502  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale,
Brescia. 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: CCIAA
di Cremona, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono  disponibili
informazioni sulle procedure di  ricorso:  ASST  di  Cremona,  Italia
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/06/2020. 

               Il direttore U.O.C. Acquisti e Servizi 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX20BFK13902
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.