ETRA S.P.A.
Sede legale: largo Parolini, 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 16-4-2021)

 
              Bando di gara - Settori speciali - Lavori 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi:  ETRA
S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del  Grappa  (VI)  Italia.
Codice NUTS: ITH32; e-mail: appalti@etraspa.it;  indirizzo  internet:
www.etraspa.it. I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://etraspa.bravosolution.com.   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Presentazione per  via
elettronica delle offerte https://etraspa.bravosolution.com I.4) Tipo
di   amministrazione   aggiudicatrice:   Ente   aggiudicatore.   I.5)
Principali settori di attivita': Acqua. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione.  Appalto
55/2021: Accordo quadro, pronto intervento diurno e notturno, feriale
e  festivo,  nonche'   realizzazione   di   lavori   e   manutenzioni
straordinarie di reti, allacciamenti ed  accessori  di  acquedotto  e
fognatura. CUP: n. H26G20000290005  -4  lotti-  (H001/2020).  II.1.2)
Codice CPV principale: 45231100. II.1.3)  Tipo  di  Appalto.  Lavori.
II.1.4) Breve descrizione: Pronto intervento, lavori e  manutenzioni.
Durata 24 mesi. II.1.5) Valore totale stimato. Valore,  IVA  esclusa,
78.750.000,00 EUR. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in  lotti:  si.  Le
offerte vanno presentate per  numero  massimo  di  lotti:  2.  Numero
massimo di lotti che possono essere aggiudicati a  un  offerente:  1.
II.2.1) Denominazione: Accordo quadro, pronto  intervento,  lavori  e
manutenzioni. Lotto n. 1 CIG 8698951973, Lotto n. 2 CIG:  8698959010;
Lotto n. 3 CIG: 86989833DD;  Lotto  n.  4  CIG:  8698976E13.  II.2.2)
Codice CPV 45231100. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:  ITH3.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto n. 1: Accordo quadro,  pronto
intervento, lavori e manutenzioni -Comuni delle aree di Asiago; Lotto
n. 2:  Accordo  quadro,  pronto  intervento,  lavori  e  manutenzioni
-Comuni dell'area di Bassano del Grappa e  Cittadella;  Lotto  n.  3:
Accordo quadro, pronto  intervento,  lavori  e  manutenzioni  -Comuni
dell'area di Vigonza-; Lotto n. 4: Accordo quadro, pronto intervento,
lavori e manutenzioni -Comuni dell'area di Rubano. 
  II.2.5) Critero  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, Iva esclusa:  Lotto  n.  1
euro 11.250.000,00; Lotto n. 2-3  e  4  euro  22.500.000,00.  II.2.7)
Durata del contratto: mesi 24. Il contratto e' oggetto di rinnovo: no
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  no.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizione
delle opzioni: Rinnovo fino ad un massimo di 24 mesi. Proroga tecnica
6 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Elenco e breve descrizione delle  condizioni:  criteri  di  selezione
indicati nei  documenti  di  gara.  III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  17.05.2021  -  ore
12:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta.  360  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: le sedute di gara si svolgeranno
presso via del  Telarolo  9,  35013  Cittadella  (PD),  in  modalita'
riservata telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277,  30121  Venezia
Italia.  VI.4.3)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione di  ricorso:  ETRA  SpA  -  Servizio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia.
VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   G.U.U.E.:
12.04.2021. 

                       Il procuratore speciale 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
TX21BFM8573
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.