ASL FROSINONE
U.O.C. Provveditorato-Economato

Sede: via Armando Fabi snc - 03100 Frosinone (FR), Italia
Codice Fiscale: 01886690609

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2022)

 
      Bando di gara - Servizio di manutenzione delle aree verdi 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice - I.1)  Denominazione  e
Indirizzi: ASL Frosinone - Via Armando Fabi, snc -03100  Frosinone  -
Tel.           0775.8822395            -Posta            elettronica:
francesco.cerilli@aslfrosinone.it.     -     Indirizzo      internet:
www.asl.fr.it  -  I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di  gara   sono
disponibili                   gratuitamente                   presso:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso il portale sopraindicato. Le offerte vanno inviate
per il tramite del suddetto portale. 
  Sezione II:Oggetto - II.1.1) Denominazione: Gara, procedura aperta,
per l'affidamento del  servizio  di  manutenzione  delle  aree  verdi
dell'ASL Frosinone - II.1.2)CPV: 77310000  -  II.1.5)  Valore  totale
stimato: € 727.956,04 (IVA esclusa) - II.1.6) Divisione in lotti:  no
- II.2.3 Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI45  -  Aree  Verdi
dell'ASL Frosinone -. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati nei documenti di gara - II.2.7)  Durata  del  contratto:  24
mesi  -II.2.10:  Varianti:no  -  II.2.11:  Opzioni:  possibilita'  di
rinnovare  l'appalto  per  un  ulteriore  anno   -   II.2.13:   Fondi
dell'Unione Europea: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario 
  e tecnico - III.1.2) E III.1.3) Capacita' economica e finanziaria e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo procedura:  aperta  -  IV.1.8)
Appalto  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  -
IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:   ore   12:00
dell'11.11.2022 - IV.2.4) Lingua utilizzabile  per  la  presentazione
offerte:  italiano  -  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  8  mesi  dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte  IV.2.7)  Modalita'  apertura
offerte: Seduta espletata in modalita' virtuale  tramite  piattaforma
S.TELL.@ della Regione Lazio. La data di apertura  offerte  riportata
sulla G.U.U.E. e' indicativa. La data di  effettiva  apertura  verra'
comunicata con congruo anticipo. 
  Sezione VI:  altre  informazioni  -V1.1)  Appalto  rinnovabile:  no
-VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimenti
e/o informazioni complementari potranno essere inoltrate  tramite  la
sezione chiarimenti presente all'interno  del  dettaglio  disponibile
sul sistema informatico per  le  procedure  telematiche  di  acquisto
piattaforma S.TELL.@. L'inoltro di  tali  richieste  dovra'  avvenire
entro e non oltre le ore 12:00 del 19.10.2022.E'  onere  della  ditta
partecipante  verificare  tutte  le  pubblicazioni  che  avvengono  a
sistema, fino al termine di presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento dell'intera  procedura  di  gara.  Il  nominativo  del
Responsabile del Procedimento e': Dott. Francesco Cerilli,  Dirigente
Amministrativo UOC Patrimonio e Sicurezza. Il CIG che  identifica  la
procedura di gara e': 939104035E. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO-VI.4.1.)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE
PROCEDURE DI RICORSO: TAR LAZIO SEZ. STACCATA LATINA - VIA A.  DORIA,
4 -04100 LATINA.VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA
G.U.U.E. : 19.09.2022 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Francesco Cerilli 

 
TX22BFK20936
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.