ACEA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 30-9-2022)

 
Esito di gara 8800004381/FCO - Servizi di Application  Management  su
        sistemi di Document Composition e Document Management 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: ACEA SPA -
SERVIZIO  RESPONSABILE:  ACQUISTI  E  LOGISTICA  Indirizzo   postale:
Piazzale Ostiense, 2Citta': ROMA Codice NUTS: ITI  Centro  (IT)Codice
postale: 00154Paese: Italia E-mail:  gare.contratti@aceaspa.it  Tel.:
+39  0657993285Fax:  +39  0657993369Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale:  http://www.gruppo.acea.it/Indirizzo   del   profilo   di
committente: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com 
  I.6) Principali settori di attivita' 
  Altre attivita': Servizi di Manutenzione su SW informatici 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione:  8800004381/FCO:  Servizi  di   Application
Management su sistemi di Document Composition e Document Management 
  Numero di riferimento: 9124398B6B 
  II.1.2)  Codice  CPV  principale  72000000   Servizi   informatici:
consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizi di AMS su  sistemi  di  Document
Composition e Document Management 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto  (IVA  esclusa)  (Consentire  la
pubblicazione? si') 
  Valore, IVA esclusa: 1 840 000.00 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITI43 Roma 
  Luogo principale di esecuzione: Acea S.p.A., p.le Ostiense 2, 00154
Roma 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  Servizi di AMS  su  sistemi  di  Document  Composition  e  Document
Management 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 073-196844 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  cessazione  dell'avviso   di
indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Contratto d'appalto n.: 1 
  Denominazione: 8800004381/FCO: Servizi di Application Management su
sistemi di Document Composition e Document Management 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 13/09/2022 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: INNOV@-DOC S.r.l. Indirizzo  postale:  Via
Reggia di Portici, 69Citta': Napoli Codice NUTS: ITF33 Napoli  Codice
postale:  80146Paese:  Italia  E-mail:  innova-doc@pec.it  Tel.:  +39
08119574724Fax: +39 08119574725 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: INDRA ITALIA S.p.A Indirizzo postale:  Via
del Serafico, 200Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Roma Codice postale:
00142Paese:  Italia  E-mail:  indraitaliaspa_ufficiogare@legalmail.it
Tel.: +39 064121101Fax: +39 06412110363 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2
400 000.00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 840 000.00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: TAR  Lazio  -  Roma  Citta':  Roma  Paese:
Italia 

            Il responsabile funzione acquisti e logistica 
                        ing. Lorenzo Bianchi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.