Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - procedura aperta - artt. 54 e 55 del D. L.vo n. 163/2006 e s.m.i.. 1) Stazione Appaltante: Comune di Mirano -- Piazza Martiri, 1 - 30035 MIRANO (VE) - c.f. 82002010278 - P.I. 00649390275 2) Punti di Contatto: Servizio Manutenzione Ordinaria - Tel.: 041/5798303-379 e Servizio Gare, Appalti e Contratti - Tel. : 041/5798374 - Fax: n. 041/5798329. 3) Oggetto: Servizio di manutenzione e prestazioni varie inerenti la gestione dei sei cimiteri comunali: Mirano Capoluogo, Zianigo, Scaltenigo, Vetrego, Campocroce, Ballo'. Prestazioni su base annuale 01.01.2011/31.12.2011. 4) Luogo di Esecuzione: Territorio Comunale. 5) Importo a base d'asta: Euro 120.061,00.= CIG: 053982018E - CUP: 178C10000040004 6) Durata dell'appalto: dal 01.01.2011 al 31.12.2011. 8) Finanziamento: Fondi Propri di Bilancio . 9) Riferimenti normativi, requisiti minimi e documenti di ammissione; forme/modalita' di partecipazione, modalita' di sopralluogo, criteri di aggiudicazione, garanzie, oneri contrattuali etc.: si rinvia espressamente al bando ed al Disciplinare di Gara nonche' agli elaborati tecnici pubblicati nel sito dell'Ente all'indirizzo internet:http://www.comune.mirano.ve.it (sezione "il Comune" sottosezione "Gare ed appalti").. 10) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81 e 83 c. 1 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. 11) Termine perentorio per ricezione offerte: Ore 12.00 del giorno 09.11.2010. 12) Apertura Offerte: seduta pubblica in data 10.11.2010 ore 9.00. - Il Dirigente Dell'Area I - - Dott. Filippo Martellini - T10BFF22432