Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Venarotta (AP). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Servizi copertura assicurativa periodo 31/12/2017-30/6/2023 + eventuale proroga semestrale", diviso in 6 lotti: 1) CIG 7266457602 € 30.000; 2) CIG 7266464BC7 € 69.000; 3) CIG 726647440A € 4.800; 4) CIG 72664819CF € 28.800; 5) CIG 7266491212 € 6.600; 6) CIG 7266496631 € 14.400 Durata: 5 anni + 6 mesi + eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo compl.vo € 153.600 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 4/12/2017 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX17BFE19993