A.O.R.N. S. ANNA E S. SEBASTIANO DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 20-2-2009)

      BANDO DI GARA - NUMERO GARA 358997 LOTTO CIG [0269056009]
 
   SEZIONE  I:  AMM.NE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E
PUNTI  DI  CONTATTO: A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA VIA
PALASCIANO  snc CASERTA 81100 IT All'attenzione di: Ing. B. Festa 0823
232245   Sig.ra  Lucchini  Tel.  0823.232460  Fax  0823.232512.  Posta
elettronica:            provveditorato@ospedale.caserta.it           -
bartolomeo.festa.tin-it.     Profilo     di     committente     (URL):
www.ospedale.caserta.it. Informazioni-documentazione-offerte: punti di
contatto  sopra  indicati. I.2) Tipo DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA:  Organismo  di diritto pubblico.
L'amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista  per  conto  di altre
amministrazioni.   SEZIONE   II:   OGGETTO   DEGLI   APPALTI   II.1.1)
Denominazione     conferita    agli    appalti    dall'amministrazione
aggiudicatrice:  PROCEDURA  APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO, DI
DURATA  TRIENNALE, RINNOVABILE PER ULTERIORI DUE ANNI, DEL SERVIZIO DI
MANUTENZIONE,   CONDUZIONE   E   GESTIONE  DEGLI  IMPIANTI  ELETTRICI.
L'importo  complessivo dell'appalto e' stimato, presuntivamente, in E.
3.000.000 oltre I.V.A., di cui E. 90.000,00 per oneri di sicurezza non
soggetti  a  ribasso. Cod. NUTS ITF31; CPV 65320000-2; II.1.2) Tipo di
appalto  e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi:  Vedasi  precedente II.I.1; II.1.3) L'avviso riguarda APPALTO
PUBBLICO;  II.1.5)  Breve  descrizione  degli appalti o degli acquisti
Vedasi  precedente  II.I.1;  II.1.6)  CPV  Vedasi  precedente  II.I.1;
II.1.7)   Gli   appalti   non  rientrano  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo  quadro  sugli  appalti  pubblici; II.1.8) La gara non e'
divisa   in   lotti;   II.1.9)  Non  sono  ammesse  varianti;  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  vedasi punto II.I.1; II.2.2) Non vi
sono  Opzioni.  II.3)  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: la
durata  del  contratto  e'  indicata  al  punto  II.I.1.  SEZIONE III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO;
III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste:  deposito  cauzionale  definitivo  come  previsto  art. 113
D.LGS.  163/06 in rapporto valore complessivo della commessa; III.1.2)
Principali  modalita'  di finanziamento e di pagamento c/o riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: Fondi correnti di bilancio -
Pagamento  a  termini  di  legge  previo collaudo favorevole; III.1.3)
Forma  giuridica  che  dovra'  assumere il raggruppamento di operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto  Raggruppamento  temporaneo di
imprese ex art. 37 D.Lgs. 163/06; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
III.2.1  Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale:  Iscrizione  al Registro ditte della CCIAA competente per
territorio  od altra iscrizione secondo quanto previsto art. 39 D.Lgs.
163/06.  Assenza  di  situazione  ostative alla assunzione di commesse
pubbliche  di  cui  art.  38  D.Lgs  163/06. Inesistenza di condizioni
ostative  ex  L.  575/1965  e s.m.i. SOA per cat. OG11 - Class. IV. La
sussistenza delle condizioni suesposte dovra' essere comprovata con le
modalita'  descritte  art. 8 del discip. di gara, ove sono indicate le
ulteriori    attestazioni   e   documentazioni   necessarie   per   la
partecipazione  alla gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:
idonee   attestazioni   bancarie,   da   accludere   alla  domanda  di
partecipazione:   III.2.3)   Capacita'  tecnica:  Elenco  dei  servizi
identici  svolti  nell'ultimo  triennio.  Valore minimo complessivo E.
2.000.000,00;  SEZIONE  IV: PROCEDURA IV.I) Tipo DI PROCEDURA: aperta;
IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  L'aggiudicazione  avverra' a lotto
unico   con   il   metodo  previsto  art.  83  D.Lgs  163/06  (Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa).  IV.3)  INFORMAZIONI  DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO:  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di
chiarimenti  o per l'accesso ai documenti: 20.03.09 ore 12:00; IV.3.4)
Termine  per il ricevimento delle offerte: 07.04.09 ore 12:00; IV.3.6)
Le  offerte  dovranno  essere  redatte  in  lingua  italiana.  IV.3.8)
Modalita'  apertura  offerte:  seduta  pubblica  09.04.09  ore  10:00;
SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  saranno disponibili sul profilo del
committente  VI.1)  NON  TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: Il Presente
bando e' stato inviato alla GUCE il 13/02/09.

                          Direttore Generale
                           Luigi Annunziata
 
T-09BFK1915 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.