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BANDO DI GARA - NUMERO GARA 358997 LOTTO CIG [0269056009] SEZIONE I: AMM.NE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA VIA PALASCIANO snc CASERTA 81100 IT All'attenzione di: Ing. B. Festa 0823 232245 Sig.ra Lucchini Tel. 0823.232460 Fax 0823.232512. Posta elettronica: provveditorato@ospedale.caserta.it - bartolomeo.festa.tin-it. Profilo di committente (URL): www.ospedale.caserta.it. Informazioni-documentazione-offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA: Organismo di diritto pubblico. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI II.1.1) Denominazione conferita agli appalti dall'amministrazione aggiudicatrice: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO, DI DURATA TRIENNALE, RINNOVABILE PER ULTERIORI DUE ANNI, DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, CONDUZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI. L'importo complessivo dell'appalto e' stimato, presuntivamente, in E. 3.000.000 oltre I.V.A., di cui E. 90.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Cod. NUTS ITF31; CPV 65320000-2; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Vedasi precedente II.I.1; II.1.3) L'avviso riguarda APPALTO PUBBLICO; II.1.5) Breve descrizione degli appalti o degli acquisti Vedasi precedente II.I.1; II.1.6) CPV Vedasi precedente II.I.1; II.1.7) Gli appalti non rientrano nel campo di applicazione dell'accordo quadro sugli appalti pubblici; II.1.8) La gara non e' divisa in lotti; II.1.9) Non sono ammesse varianti; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: vedasi punto II.I.1; II.2.2) Non vi sono Opzioni. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: la durata del contratto e' indicata al punto II.I.1. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO; III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale definitivo come previsto art. 113 D.LGS. 163/06 in rapporto valore complessivo della commessa; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento c/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi correnti di bilancio - Pagamento a termini di legge previo collaudo favorevole; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Raggruppamento temporaneo di imprese ex art. 37 D.Lgs. 163/06; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione al Registro ditte della CCIAA competente per territorio od altra iscrizione secondo quanto previsto art. 39 D.Lgs. 163/06. Assenza di situazione ostative alla assunzione di commesse pubbliche di cui art. 38 D.Lgs 163/06. Inesistenza di condizioni ostative ex L. 575/1965 e s.m.i. SOA per cat. OG11 - Class. IV. La sussistenza delle condizioni suesposte dovra' essere comprovata con le modalita' descritte art. 8 del discip. di gara, ove sono indicate le ulteriori attestazioni e documentazioni necessarie per la partecipazione alla gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: idonee attestazioni bancarie, da accludere alla domanda di partecipazione: III.2.3) Capacita' tecnica: Elenco dei servizi identici svolti nell'ultimo triennio. Valore minimo complessivo E. 2.000.000,00; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.I) Tipo DI PROCEDURA: aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE L'aggiudicazione avverra' a lotto unico con il metodo previsto art. 83 D.Lgs 163/06 (Offerta economicamente piu' vantaggiosa). IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti o per l'accesso ai documenti: 20.03.09 ore 12:00; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 07.04.09 ore 12:00; IV.3.6) Le offerte dovranno essere redatte in lingua italiana. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: seduta pubblica 09.04.09 ore 10:00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI saranno disponibili sul profilo del committente VI.1) NON TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: Il Presente bando e' stato inviato alla GUCE il 13/02/09. Direttore Generale Luigi Annunziata T-09BFK1915 (A pagamento).