CAFC S.p.A. Via Duchi d'Aosta 2 - Udine

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 20-2-2009)

                      ESTRATTO DI BANDO DI GARA
 
   Ente Appaltante: CAFC S.p.A. Via Duchi d'Aosta 2 33100 UDINE
   Ufficio Commerciale tel. +390432517377 - Fax +390432505379
   Indirizzo mail: marco.venturini@cafcspa.com
   Procedura  aperta per l'aggiudicazione di un appalto di servizi per
la lettura dei contatori; lotto unico
   Luogo di esecuzione: nei vari Comuni soci di CAFC S.p.A.
   Descrizione   dell'appalto:   l'appalto  riguarda  il  servizio  di
rilevazione dei consumi registrati dagli strumenti di misura collocati
presso gli utenti
   Importo complessivo dell'appalto: Euro 2.100.330,00 (IVA esclusa)
   Durata: sino al 31/12/2011.
   Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
   Termine  per  il  ricevimento  delle offerte: giorno 10/04/2009 ore
12.00
   Informazioni  complementari:  le  informazioni  sono reperibili nel
bando di gara, nel disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale.
   Il   bando  di  gara  nonche'  tutti  i  documenti  correlati  sono
disponibili  e  liberamente scaricabili dal sito internet dell'Azienda
www.cafcspa.com
   L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti
o  integrazioni alla documentazione di gara con semplice comunicazione
sul sito internet.
   Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 13/02/2009.

                   Il Responsabile del Procedimento
                        Dott. Marco Venturini
 
T-09BFM1935 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.