Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO DI BANDO DI GARA Ente Appaltante: CAFC S.p.A. Via Duchi d'Aosta 2 33100 UDINE Ufficio Commerciale tel. +390432517377 - Fax +390432505379 Indirizzo mail: marco.venturini@cafcspa.com Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto di servizi per la lettura dei contatori; lotto unico Luogo di esecuzione: nei vari Comuni soci di CAFC S.p.A. Descrizione dell'appalto: l'appalto riguarda il servizio di rilevazione dei consumi registrati dagli strumenti di misura collocati presso gli utenti Importo complessivo dell'appalto: Euro 2.100.330,00 (IVA esclusa) Durata: sino al 31/12/2011. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine per il ricevimento delle offerte: giorno 10/04/2009 ore 12.00 Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet dell'Azienda www.cafcspa.com L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti o integrazioni alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 13/02/2009. Il Responsabile del Procedimento Dott. Marco Venturini T-09BFM1935 (A pagamento).