Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP C26J15000150001 - CIG 6451459861 SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di San Martino Sannita, Piazza Roma 1, Tel. 082449171 Fax 0824337919, sanmartinosannita@pec.cstsannio.it, antonellopesa@libero.it, www.comune.sanmartinosannita.bn.it. Informazioni, documentazione e offerte: p.to sopra. SEZIONE II: OGGETTO: Esecuzione lavori di "Adeguamento sismico e funzionale della scuola elementare alla Frazione San Giacomo e completamento della adiacente Palestra". Tempi di esecuzione: 180 gg. Importo a base di gara: Euro 1.206.661,00, + IVA come per legge. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Presentazione offerta: 2.12.15 ore 13.00. Validita' offerta: 180 gg. Apertura offerte: 9.12.15 c/o Ufficio Tecnico del Comune. Il responsabile dell'Ufficio geom. Pesa Antonello T15BFF18648