Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Punti di contatto: APAC, Serv. Appalti, Uff. gare, Trento - v. Dogana n. 8, tel. 0461/496444, fax 0461/496422. Gara d'appalto per l'affidamento del servizio di pulizie ambientali ordinarie e periodiche dello stabile sede della Fondazione Comunita' di Arco, ubicato in via Strappazocche, n. 18 - 38062 - Arco (TN). Importo a base di gara: totale complessivo € 1.155.438,00 al netto degli oneri fiscali, di cui € 3.438,00 per oneri della sicurezza interferenziali non soggetti a ribasso per la durata di sei anni, cosi' ripartito: € 770.292,00. al netto degli oneri fiscali, per la durata di quattro anni; € 385.146,00. al netto degli oneri fiscali, per l'eventuale rinnovo di ulteriori due anni alle medesime condizioni contrattuali. Criterio di agg. off. economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. Termine di presentazione offerte: 13 gennaio 2016 ore 12.00. Prima seduta di gara: 14 gennaio 2016 ore 9.00 presso Sala Aste v. Dogana n. 8 Trento. Requisiti richiesti e modalita' di partecipaz. riportati nel bando integrale di gara. Documentazione dispon. sul sito www.appalti.provincia.tn.it. Resp. del proc. ai sensi della LP 30 novembre 1992, n. 23: dott.ssa R. Giacamozzi. Bando integr. inviato alla CE in data 13 ottobre 2015. Il dirigente dott. Leonardo Caronna TC15BFE18535