Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7576877CB0 SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Comune di Uggiate-Trevano - Piazza della Pieve n. 1 - Uggiate-Trevano (CO) Tel 031.948704 PEC: comune.uggiatetrevano@pec.provincia.como.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di uno scuolabus per trasporto alunni delle scuole dell'infanzia e scuola primaria - contestuale cessione dello scuolabus esistente. Importo a base d'asta Euro 95.000,00 oltre IVA - Prezzo di cessione del proprio scuolabus Modello Mercedes € 2.500,00 (oltre IVA). L'importo finale di aggiudicazione verra' calcolato detraendo il valore riconosciuto per la permuta dell'usato al prezzo netto offerto per la fornitura del veicolo nuovo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel Capitolato d'Appalto. Condizioni di partecipazione e termine di consegna: indicati nel Capitolato d'Appalto e nel Bando di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 30.08.2018 - Ora. 9.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: la documentazione e' disponibile e la gara si espletera' tramite la piattaforma telematica Sintel della Regione Lombardia. Il responsabile del servizio arch. Stefano Ferrari TX18BFF15841