Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. Indirizzo postale: Corso Giovecca, 203 Citta': Ferrara, Codice postale: 44100, Paese: Italia. Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini Telefono: (+39) 0532/236563-236208-236018 Fax: (+39) 0532/236539. Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it. Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.ospfe.it/. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura negoziata per l'accensione di un contratto di mutuo di durata ventennale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi: Categoria di servizi: N.06. Luogo principale di esecuzione: Il mutuo sara' somministrato con versamenti nella contabilita' speciale infruttifera presso la Sezione Provinciale della Tesoreria dello Stato intestata a questa Azienda Ospedaliero-Universitaria. Codice NUTS: ITD56 II.1.3) L'avviso riguarda: II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio finanziario finalizzato alla stipulazione di un contratto di mutuo (Autorizzazione della Regione Emilia-Romagna con delibera di Giunta n.1950 del 28.11.2005). II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: Vocabolario principale 66130000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (indicare solo in cifre): Valore 38.000.000,00; Moneta EUR; IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata accelerata. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. In caso affermativo, (completare le caselle corrispondenti): Bando di gara Numero dell'avviso nella GU: 2006/S 218-234345 del 16/11/2006. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1) APPALTO N.: 1 TITOLO Accensione di un contratto di mutuo di Euro 38.000.000,00, da ammortizzare in venti anni. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 19/07/2007 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Istituto di Credito Dexia Crediop S.p.A. Indirizzo postale: Via Venti Settembre, 30; Citta': Roma; Codice postale: 00187; Paese: Italia; Telefono: 06/47714842; Fax: 06/47715903. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre) Valore finale totale dell'appalto: Valore: 38.000.000,00; Moneta EUR; IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. In caso affermativo, indicare il valore o la percentuale subappaltabile a terzi (indicare solo in cifre): Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare (se noti): SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.2) Informazioni complementari: VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 31.07.2007 IL RESPONSABILE DELLA DIREZIONE APPROVVIGIONAMENTO BENI E SERVIZI E ATTIVITA' ECONOMALI Su Delega Del Direttore Generale (Ing. Sergio Sisti) T-072640 (A pagamento).