Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato Sezione I) Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.p.A. - V.le Trieste n. 159/3 - 09123 - Cagliari - Italia; codice fiscale e partita I.V.A. n. 00142750926 tel. 070/2091.1, fax 070/2091.222; indirizzo internet: www.ctmcagliari.it I.6) Principali settori di attivita': servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizio sostitutivo di mensa tramite fornitura di buoni pasto. II.1.2) Codice CPV principale: 30199770-8. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: servizio sostitutivo di mensa tramite fornitura di n. 70.000 buoni pasto del valore di € 6,50 (+ / - 20%), I.V.A. inclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto: 370.000,00 + IVA (4%). Valuta: euro. II.2) Descrizione. II.2.2) Codice CPV principale: 30199770-8. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 6513740C48. Sezione IV) Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2015/S 245-446030 del 18 dicembre 2015. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. G.331/15. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Sodexo Motivation Solutions S.r.l., Via Gallarate n. 200 - 20151 - Milano. V.2.4) Informazione sul valore del contratto del lotto. Valore biennale totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 875.056,00, I.V.A. esclusa. Valore biennale totale del contratto d'appalto: € 740.000,00 I.V.A. esclusa. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto venga subappaltato: no. Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Sardegna - via Sassari n. 37 - 09124 - Cagliari - Italia - tel. 070/679751. VI.5) Data spedizione del presente avviso alla UE: 31 maggio 2016. Il direttore generale dott. Ezio Castagna TU16BGA6983