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Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta La S.U.A. - Provincia di Varese in qualita' di Stazione Unica Appaltante, Piazza Liberta' n. 1 - Varese, su delega del Comune di Taino (Va) con determinazione n. 75 del 3 maggio 2016, indice, con Determina a contrarre n. 1425 del 10 giugno 2016 procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento in Concessione del Servizio di ristorazione scolastica per la scuola primaria "G. Pascoli" e servizio di ristorazione per il doposcuola, per il servizio pasti a domicilio e per i pasti forniti ai dipendenti comunali per il periodo 1.09.2016-31.08.2019 con facolta' di proroga dal 01.09.2019 al 31.08.2022 - CIG 6687964A7A. Concessione di servizi art. 35 c. 1 lett. a D.Lgs. 50/2016 - Allegato IX. Servizi alberghieri e di ristorazione. CPV 55524000-9 Servizi di ristorazione scolastica. L'importo unitario a base di gara pari a €. 6,12 a pasto di cui €. 6,00 soggetto a ribasso ed €. 0,12 non soggetti a ribasso per pasti della scuola primaria e del doposcuola, €. 6,00 a pasto di cui €. 6,00 soggetto a ribasso, oneri di sicurezza non previsti per pasti dipendenti comunali, €. 6,50 di cui €. 6,50 soggetti a ribasso oneri di sicurezza non previsti per pasti a domicilio, a fronte di un corrispettivo triennale, stimato negoziabile, pari a € 248.114,40 di cui €. 244.320,00 soggetti a ribasso ed €. 3.794,40 non soggetti a ribasso. Valore stimato dell'appalto complessivo di proroga triennale ex art. 35 c. 4 del D.Lgs. 50/2016 pari a € 496.228,80 di cui €. 488.640,00 soggetti a ribasso ed €. 7.588,80 non soggetti a ribasso in quanto oneri da DUVRI. E' richiesto il sopralluogo obbligatorio da richiedere al RUP-Comune di Taino sig.ra Elena Paietta-Settore Demografico Socio-Culturale tel 0331/956405 int.1 entro il 1 luglio 2016 ore 12:00 L'aggiudicazione avverra' con Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 3 D.lgs. 50/2016. E' prevista la clausola di salvaguardia ex art 59 del C.S. Il presente appalto rispetta i criteri ambientali minimi. Le offerte dovranno essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma Sintel di Arca Regione Lombardia all'URL www.arca.regione.lombrdia.it entro le ore 12:00 del giorno 11 luglio 2016. Apertura dei plichi ed esame documentazione gara. Alle ore 13:00 del giorno 12 luglio 2016 Eventuali richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti devono essere in lingua italiana e trasmesse alla SUA - per mezzo delle "Comunicazioni di procedura" in piattaforma SINTEL entro il 4 luglio 2016. La documentazione e' scaricabile gratuitamente dalla piattaforma Sitel e- procurement all'URL : www.arca.regione.lombardia.it. Il dirigente della S.U.A. Provincia di Varese dott. Ciro Maddaluno TX16BFE7153