COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 11-4-2016)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Borgo
San  Dalmazzo,  via  Roma  74,  Centrale  Unica  di   Committenza   -
All'attenzione di Acchiardi Gianluca, I - 12011 Borgo San Dalmazzo  -
Tel.              +39               0171754170.               e-mail:
centraledicommittenza@comune.borgosandalmazzo.cn.it      Fax      +39
0171754172;  Indirizzo   internet   amministrazione   aggiudicatrice:
www.comune.borgosandalmazzo.cn.it;   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati; le offerte di partecipazione  vanno
inviate a: Comune di Borgo San Dalmazzo - Ufficio  Protocollo  -  Via
Roma 74 [Piano primo] - I - 12011  Borgo  San  Dalmazzo  -  Indirizzo
internet  (URL):  www.comune.borgosandalmazzo.cn.it;  I.2)  Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice  settori  di   Attivita':   Autorita'
Regionale o locale; I.3) Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali per le amministrazioni pubbliche;  I.4)  Concessione  di  un
appalto   a   nome   di   altre    amministrazioni    aggiudicatrici:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni: no. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: 
  II.1) Descrizione -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di trasporto scolastico
per  il  periodo  scolastico  2016/2017,  2017/2018,  2018/2019   con
eventuale rinnovo per ulteriori tre anni CIG 66309397F6 II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di  prestazione
dei servizi -  Servizi  -  Categoria  del  servizio  n.:  2  -  Luogo
principale di esecuzione: territorio comunale di Borgo San Dalmazzo -
Codice NUTS: ITC16; II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico;
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio  di
trasporto scolastico per il periodo scolastico 2016/2017,  2017/2018,
2018/2019  con  eventuale  rinnovo  per  ulteriori  tre  anni,   come
dettagliatamente  indicato  nel  capitolato  tecnico.   II.1.6)   CPV
(Vocabolario comune per gli  appalti):  60130000;  II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): no; II.1.8 Divisioni in lotti: no; Ammissibilita' di varianti:
no; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1)  Quantitativo
o entita' totale Euro 763.560,00  comprensivo  del  rinnovo;  II.2.2)
Opzioni: no; II.2.3) Informazione sui rinnovi: e' previsto un rinnovo
per un massimo di tre anni; II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: 36 mesi; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto  -  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste: Art. 11 disciplinare di gara; III.1.2) Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Art.  1  disciplinare  di  gara;
III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1)  Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale  -
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: artt. 3 e 13  disciplinare  di  gara;  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria - Informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: art. 13 disciplinare  di  gara;
III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per
valutare la conformita' ai requisiti: art. 13 disciplinare  di  gara;
III.3) Condizioni relative  all'appalto  di  servizi  -  III.3.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
no; III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio : si. 
  SEZIONE IV: Procedure: 
  IV.1) Tipo di procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2)
Criteri di aggiudicazione - Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati all'art. 19 disciplinare di gara; IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no - IV.3) Informazioni di  carattere
amministrativo  -  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte
o delle domande  di  partecipazione:  data:  03/06/2016  Ora:  13:00;
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano; IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
gg. dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data:  07/06/2016  Ora  09:00  -
Luogo: Sala Giunta del Palazzo Municipale della citta' di  Borgo  San
Dalmazzo (CN), via Roma 74. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no; VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea  -
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no; VI.3)  Informazioni  complementari:  I
documenti di gara e gli eventuali avvisi in merito alla procedura  di
gara   verranno   pubblicati   sul   sito   Internet   del    Comune:
www.comune.borgosandalmazzo.cn.it;  Provvedimento   di   approvazione
progetto: deliberazione della Giunta Comunale n. 059 del  17/03/2016;
Provvedimento  a  contrarre:  Determinazione  del  Responsabile   del
Procedimento n. 198 del 04/04/2016. C.I.G.: 66309397F6;  Responsabile
del Procedimento: Acchiardi Gianluca; VI.4) Procedure  di  ricorso  -
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  -  Trib.
Amm. Regionale del Piemonte, corso Stati Uniti 45, I - 10129 Torino -
tel.     +39     0115576411     -     Fax     +39     011544935     -
www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione  di  ricorso:  art.
120 del D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104; VI.5) Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 05/04/2016. 
  Borgo San Dalmazzo, 07/04/2016 

Il responsabile del procedimento - Il responsabile della procedura di
                                gara 
                         Gianluca Acchiardi 

 
TX16BFF3366
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.