Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Forniture Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda USL della Romagna Indirizzo postale U.O. Acquisti aziendali - Cesena V.le 1 Maggio, 280 47522 Pievesestina di Cesena (FC) - Punti di contatto: Laura Barnabe' - tel. 0547/394452-0544/287558 - fax 0547/610948 - e-mail: laura.barnabe@auslromagna.it indirizzo internet: www.areavastaromagna.it sezione "Bandi di Gara e cottimi" - "Gare a bando pubblico in corso ". Indirizzo per ulteriori inf.ni e doc.ne: punto I.1); indirizzo per inviare le offerte: punto I.1) - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale. Salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di protesi ortopediche e dei dispositivi correlati al loro impiego"; quadro economico complessivo per 2 anni € 16.402.454,00 (I.E.) (Determinazione indizione n. 651 del 23/03/2016). II.1.2) Appalto di forniture - acquisto. Luogo principale di consegna: Magazzini dell'AUSL della Romagna. Cod. NUTS ITD58. II.1.3) L'avviso riguarda: istituzione AQ. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di protesi ortopediche e dei dispositivi correlati al loro impiego; durata AQ 2 anni; quadro economico complessivo per 2 anni: € 16.402.454,00 (iva esclusa) - II.1.6) CPV Ogg. Principale: 33183200-8 - Divisione in lotti: No; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 16.402.454,00 iva esclusa (biennio); II.2.2) Opzioni: rinnovo no. II.3) Durata dell'appalto: 2 anni. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previste dal disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il finanziamento e' garantito dalle risorse del bilancio aziendale dell'AUSL della Romagna. Modalita' di pagamento: ai sensi del D.Lgs. 9 ottobre 2002, n. 231, cosi' come modificato dal D.Lgs. 9 novembre 2012, n. 192. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Autodichiarazione cumulativa (come da Fac-simili Allegato B) del Disciplinare di gara), attestante di non trovarsi nelle condizioni di esclusione dai pubblici appalti previsti all'art. 38 del D.lgs. 163/06, all'art.14 comma 1 del D.Lgs. n.81/2008 e all'art.53, c. 16-ter del D.Lgs. 165/2001; Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: a singolo oggetto indivisibile, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006, all'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare. IV.3.3) Condizioni per ottenere il disciplinare di gara e la documentazione complementare: scaricare gratuitamente la documentazione completa dal sito www.areavastaromagna.it - sezione "Bandi di gara e cottimi" - "Gare con bando pubblico in corso". IV.3.4) Termine per ricevimento delle offerte: data 16/05/2016 ore 13,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 18 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica. Data: da definirsi. Luogo: U.O. Acquisti aziendali - Cesena V.le 1 Maggio, 280 47522 Pievesestina di Cesena (FC). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: uno o piu' incaricati per ciascuna ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: L'offerta dovra' pervenire entro e non oltre la data indicata al punto IV.3.4 (termine perentorio) in busta chiusa, via posta, od a mezzo agenzia o con presentazione diretta. Sulla busta deve essere indicato: "Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di protesi ortopediche e dei dispositivi correlati al loro impiego" ed in evidenza la ragione sociale della Ditta. Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Laura Barnabe'. Le informazioni dettagliate sono inserite nella documentazione di gara disponibile sul sito: www.areavastaromagna.it - sezione "Bandi di gara e cottimi" - "gare con bando pubblico in corso". Il CIG (codice identificativo di gara) e' il seguente 6602693A9F e il relativo importo di contribuzione e' indicato nel disciplinare di gara. Le ditte concorrenti hanno facolta' di richiedere i chiarimenti circa la documentazione amministrativa della presente gara entro e non oltre il giorno 02/05/2016. L'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute con le relative risposte saranno pubblicate sul sito www.areavastaromagna.it nella sezione "Bandi di gara e cottimi" - "gare con bando pubblico in corso" entro il 09/05/2016. Sempre sul sito saranno inserite anche eventuali rettifiche e comunicazioni relative alla gara. L'Ausl si riserva la facolta' di sospendere, revocare, annullare in tutto o in parte, in qualsiasi momento la presente gara senza che i concorrenti possano avanzare pretese o diritti. VI.4) Procedure di ricorso. VI:4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. Indirizzo postale: Strada Maggiore n. 80. Citta': Bologna. Cod. Postale 40125 Paese: Italia - Indirizzo Internet: www.giustizia_amministrativa.it - VI.5) Data di spedizione del presente bando alla Cee: 23/03/2016 Il responsabile del settore acquisti aziendale dott.ssa Annarita Monticelli TX16BFK3392