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Bando di gara d'appalto - Fornitura ed installazione di n. 5 nuovi apparecchi radiologici Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Frosinone, via Armando Fabi, snc - 03100 Frosinone, tel. 0775.8821 - Posta elettronica: uocptisi@aslfrosinone.it - Indirizzo internet: www.asl.fr.it I documenti di gara sono disponibili presso l'indirizzo internet sopraindicato. Sezione II) Oggetto. II.1.1) Denominazione: gara per la fornitura ed installazione di n. 5 (cinque) nuovi apparecchi radiologici. II.1.2) CPV: 33111000. II.1.5) Valore totale stimato: € 768.000,00 di cui € 8.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, (IVA esclusa). II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) NUTS: ITI45 - Luogo principale di esecuzione: radiologie dei presidi ospedalieri e distrettuali dell'ASL Frosinone. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.7) Durata del servizio di garanzia post vendita: 24 mesi dalla data di collaudo. Il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) Fondi dell'Unione Europea: no. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria e capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo procedura: aperta. IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 11,00 del 27 marzo 2018. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano. IV.2.7) Modalita' apertura offerte: seduta pubblica presso ASL Frosinone, via Armando Fabi snc, 03100 Frosinone. La data di apertura offerte riportata sulla G.U.U.E. e' indicativa. La data di effettiva apertura verra' comunicata con congruo anticipo. Puo' partecipare chiunque vi abbia interesse e possono partecipare i legali rappresentanti delle concorrenti o persone diverse munite di regolare delega. Sezione VI) Altre informazioni. V1.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate solo per mail a: uocptisi@aslfrosinone.it entro e non oltre il termine di 13 giorni precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale www.asl.fr.it Le comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo pec o mail. E' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Il CIG che identifica la procedura di gara e': 7381672C6D. Il nominativo del responsabile del procedimento e': Coll. Amm. Prof. Nadia Ferrara c/o UOC Patrimonio Tecnico Immobiliare e Sistema Informatico. Le offerte presentate devono rimanere valide per un periodo di almeno 360 giorni decorrenti dalla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Quella dell'affidatario dovra' rimanere valida per tutto il periodo di affidamento. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Sezione staccata Latina, via A. Doria n. 4 - 04100 Latina. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. 20 febbraio 2018. Il commissario straordinario dott. Luigi Macchitella TV18BFK4349