Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7442804C26 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. dei Comuni Torre del Greco e Trecase, P.zza Plebiscito, 80059 (NA) Tel 0818491655 email centrale.committenza.torredelgreco@asmepec.it - Contatti: Arch. G. D'Angelo tel. 0818830266 SEZIONE II: Oggetto: Affidamento del servizio di pulizia a basso impatto ambientale degli edifici e strutture comunali di Torre del Greco per anni 4.Valore dell'appalto € 3.667.930,00 SEZIONE IV: Procedura aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 del D.Lgs. 50/2016. Scadenza offerte: 23/07/2018 ore 15,30. Apertura offerte: 30/07/2018 ore 10,00. Documenti di gara su www.comune.torredelgreco.na.it Il dirigente della C.U.C. arch. Giuseppe D'Angelo TX18BFF11869