S.U.A. PROVINCIA DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2017)

 
         Bando di gara per procedura aperta - CIG 7223793E8D 
 

  SEZIONE   I:Stazione   Appaltante-SUA   Provincia   di    Brindisi.
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Donaci. 
  SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: "Lavori di efficientemento  energetico
e  miglioramento  della  sostenibilita'   ambientale   della   scuola
elementare di via Cellino".Importo complessivo appalto: €  699.277,30
di cui €  685.766,79  per  esecuzione  lavori  a  corpo  (soggetti  a
ribasso) ed € 13.510,51  per  oneri  di  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso), oltre IVA. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: REQUISITI DI PARTECIPAZIONE. D'ordine generale
ex art. 80 D.Lgs. 50/16 e speciale ex art. 61 DPR 207/10 per le  cat.
OG 1 (prevalente) class.II  ed  OS28,  OS30,  ed  OS3  (scorporabili)
class. I 
  FINANZIAMENTO: POC Puglia 2007/2013. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA DI GARA: Aperta,  da  espletarsi  interamente
telematicamente sul portale SUA Provincia di Brindisi  all'indirizzo:
https://www.sua.provincia.brindisi.it. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. Termine di esecuzione  lavori:  120  giorni  naturali  e
consecutivi. Termine ricezione offerte:  ore  14,00  del  31/10/2017.
Inizio operazioni di gara: 06/11/2017 ore 09.30 in seduta pubblica. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  bando  integrale,  disciplinare,
documenti  di  gara  e   di   progetto   disponibili   all'indirizzo:
https://www.sua.provincia.brindisi.it. RUP: ing. Arcangelo  Arnesano,
e-mail arcangelo.arnesano@sandonaci.net. 

           Il dirigente della S.U.A. Provincia di Brindisi 
                          avv. Fabio Marra 

 
TX17BFE17752
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.