COMUNE DI PERUGIA
Unita' Operativa Servizi Educativi e Scolastici


Protocollo n. 2017/0197484 del 9 ottobre 2017

Sede: piazza Cecilia Coppoli - Perugia
Punti di contatto: dott. Amedeo Di Filippo - Dirigente
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di gara a procedura aperta per l'appalto del
servizio  di  assistenza  scolastica  per  gli   alunni   con   varie
                    disabilita' - CIG 7083285FAE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi:  Comune  di  Perugia  U.O.  Servizi
Educativi e Scolastici, Piazza Cecilia Coppoli  06100  Perugia,  tel.
+39 075.5773834; fax +39 075.5773281; all'att.ne  dott.  Di  Filippo;
e-mail  a.difilippo@comune.perugia.it  Codice  NUTS  ITI21  indirizzi
internet: www.comune.perugia.it/bandi/ 1.4) Tipo  di  Amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale/ 1.5) Principali settori
di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'appalto del  servizio
di assistenza scolastica per gli alunni con varie disabilita'  -  CIG
7083285FAE 
  II.1.2) CPV: 85311200/II.I.3) Tipo  di  appalto:  Servizi/  II.I.4)
Breve descrizione: Oggetto dell'appalto e' il servizio di  assistenza
finalizzato  all'inclusione  scolastica  degli   alunni   con   varie
disabilita' per favorire l'autonomia, la comunicazione personale e lo
sviluppo  delle  potenzialita'   relazionali   in   particolare   nel
gruppo-classe, previsti dall'art.  13,  commi  2  e  3  della  L.  n.
104/1992,  nelle  scuole  di  ogni  ordine  e  grado  ricadenti   nel
territorio del Comune di Perugia/ II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti:  NO/  II.1.7)Valore  totale  dell'appalto  (iva  esclusa):   €
1.961.673,13/ II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21 -  Luogo
principale di esecuzione: Territorio del Comune di  Perugia/  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Si rinvia al precedente punto II.1.4  e  al
Capitolato/ II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di  qualita':
Offerta tecnica max 85 Punti/Ponderazione 85  punti/  Costo:  Offerta
Economica max punti 15/Ponderazione 15 punti/  II.2.11)  Informazioni
relative alle  opzioni:  Opzioni:  Si'.  Ai  sensi  dell'art.  4  del
Capitolato si applicano l'art. 63, comma 5 e l'art. 106 comma 11  del
Codice  dei  Contratti/  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione Europea: NO/ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo  di  procedura:  Aperta/  IV.1.8)Informazioni  relative
all'AAP: No /IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa
procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 119-240234 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Contratto d'appalto N.1 - lotto N. 1 -Un contratto  d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: Si'/ V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 25/09/2017/ V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. Appalto
aggiudicato a raggruppamento economico: Si'/V.2.3) Nome  e  indirizzo
del contraente: BORGORETE SOCIETA' COOPERATIVA  SOCIALE  (mandataria)
Via F.lli Cairoli 24  06125  Perugia  Italia  -Codice  Nuts  ITI21/Il
contraente e' una PMI: si'./ V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:
POLIS SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE (mandante)  Via  G.B.  Pontani  47
06128 Perugia Italia - codice NUTS ITI21/ Il contraente e'  una  PMI:
si' 
  V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (iva
esclusa) Valore inizialmente stimato: € 1.961.869,32/  valore  totale
del contratto d'appalto/lotto: € 1.961.673,13. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) informazioni  complementari:  Responsabile  del  procedimento
dott. Amedeo Di Filippo dirigente  della  U.O.  Servizi  Educativi  e
Scolastici 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
dell'Umbria,  via  Baglioni,  06100  Perugia   (Italia),   tel.   +39
0755755311,  fax  +39  0755732548/  VI.5)  Data  spedizione   avviso:
06/10/2017 
  Il   dirigente   della   S.O.   contratti   e   Semplificazione   -
Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini 

Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX17BGA17770
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.