Bando di gara - Appalto di pubblico servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Gubbio - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Gubbio - RUP Luciano Francioni - email: l.francioni@comune.gubbio.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: Procedura aperta, sotto soglia comunitaria, ai sensi degli artt. 36 e 60 del d.lgs. 50/2016,riservata alle Cooperative sociali di tipo "B" e ai loro consorzi, per l'affidamento in appalto del "Servizio di spazzamento manuale del centro storico di Gubbio". CIG 7309151636. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo sul quale dovra' essere espresso il ribasso e' pari ad Euro 136.100,00 (IVA ed oneri della sicurezza esclusi). L'appalto ha durata di 1 (uno) anno a partire dalla data di avvio del servizio stesso,con possibilita' di proroga per ulteriori 6 mesi. L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad Euro 204.150,00, Iva esclusa di cui €. 198.150,00 costi di manodopera e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta pari ad € 0,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sotto soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, Offerta Tecnica max 70 punti - Offerta Economica max 30 punti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:15.03.2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 16.03.2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19.02.2018 Il dirigente del Servizio Stazione Appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE3602