Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara n. 49/2017 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: AMA S.p.A. Indirizzo postale: Via Calderon de la Barca, 87 Citta': Roma Codice NUTS: ITE43 Codice postale: 00142 Paese: Italia Punto di contatto: Direzione Generale Servizio Acquisti -Telefono: (39) 06 51 69 1 PEC: area.acquisti@pec.amaroma.org Indirizzi internet Indirizzo principale: www.amaroma.it Indirizzo del profilo del committente: www.amaroma.it SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e gestione integrata della corrispondenza e recapito dei documenti Ta.Ri. per un periodo di 36 (trentasei) mesi, suddiviso in 2 (due) lotti. II.1.2) Codice CPV principale: 79823000 II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e gestione integrata della corrispondenza e recapito dei documenti Ta.Ri. per un periodo di 36 (trentasei) mesi, suddiviso in 2 (due) lotti. Sezione VII: Modifiche VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Data di scadenza per la presentazione delle offerte Anziche' 15/02/2018 ore 13.00 Leggi 02/03/2018 ore 13.00 VII.2) Altre informazioni complementari: con riferimento al Bando 49/2017 pubblicato sulla GURI n. 149 del 29/12/2017 e successivamente rettificato sulla GURI n. 12 del 29/01/2018 e sulla GUUE 2017/S 247-519287, con successiva rettifica 2018/S 018-037843 - CIG Lotto I: 7326567A58 Lotto II: 7326580514, AMA comunica la riapertura dei termini di presentazione delle offerte. La riapertura viene disposta nel rispetto dell'art.79, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, al fine di pubblicare informazioni supplementari significative per gli operatori economici per la formulazione di offerte adeguate. La seduta pubblica originariamente fissata per il 19/02/2018, si terra' in data 06.03.2018, alle ore 10.00, presso la sede di AMA S.p.A. I chiarimenti potranno essere richiesti fino al giorno 16/02/2018, in luogo del termine precedentemente fissato al 01.02.2018. Resta invariato tutto il resto. Data di spedizione della rettifica: 14/02/2018 L'amministratore delegato dott. Lorenzo Bagnacani TX18BHA3590