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Bando di gara per la fornitura di hardware e software gates automatizzati Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Interporto Padova spa - Galleria Spagna n. 35, 35127, Padova IT Telefono 049 7621811; Fax 049 8700460; Punti di contatto: https://interportopd.tuttogare.it Paolo Pandolfo indirizzo mail: pandolfo@interportopd.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito internet https://interportopd.tuttogare.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Numero di gara: CIG 7513868008 CUP E96D16009000004 Sezione II: Oggetto dell'appalto Tipo di appalto: Appalto pubblico di fornitura. Breve descrizione oggetto dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la fornitura, installazione e successiva garanzia post vendita on site di apparati hardware e software per lo sviluppo e l'implementazione di un sistema indirizzato all'automazione dei transiti di ingresso e di uscita su gomma e su rotaia dal terminal container di Interporto Padova Spa, come meglio descritti nel capitolato tecnico e nel disciplinare, ai fini di garantire prestazioni, efficienza, flessibilita', continuita' di servizio e scalabilita' («Fornitura Hardware e Software Gates automatizzati») Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo a base di gara e' pari a euro 793.000,00 al netto di Iva di cui euro 3.000,00 per oneri della sicurezza interferenziali non soggetti a ribasso. Luogo di consegna: Padova nella sede del Terminal Intermodale di Interporto Padova Spa. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Soggetti ammessi a partecipare: Sono ammessi alla gara gli operatori economici di cui all'art. 45 del codice, nonche' gli operatori economici stranieri ammessi ai sensi del codice. Ai predetti soggetti si applicano anche le disposizioni di cui all'art. 47 e art. 48 del codice. Modalita' essenziali di finanziamento: La fornitura e' finanziata in parte con fondi propri di Interporto Padova Spa ed in parte con finanziamento dell'Unione Europea (CEF 2015-IT-TM-0247-M) Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto: L'aggiudicazione avverra' alla migliore offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base di criteri indicati nei documenti di gara. Termine ed indirizzo di ricezione di presentazione e data di apertura delle offerte: Tutta la procedura di gara sara' gestita per via telematica. Le domande di partecipazione, comprensive di tutte le dichiarazioni e di tutta la documentazione richiesta dovranno, a pena d'esclusione, essere allegate, firmate digitalmente ove richiesto, sul portale acquisti di Interporto Padova S.p.A. https://interportopd.tuttogare.it entro e non oltre le ore 13,00 del 2 luglio 2018. Si procedera' all'apertura delle offerte in seduta pubblica il giorno 2 luglio 2018 alle ore 15,00 presso la sede di Interporto Padova Spa Galleria Spagna 35 Padova. Potranno partecipare alle sedute pubbliche di apertura delle offerte i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: L'offerta vincolera' il concorrente per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato la presentazione dell'offerta, salvo proroghe richieste dalla stazione appaltante e comunicate sul sito. Sezione V: Altre informazioni Informazioni complementari: Responsabile del procedimento: Paolo Pandolfo. Per tutto quanto non previsto nel presente avviso si rimanda alle disposizioni di legge vigenti in materia ed al Disciplinare. Denominazione ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso: Tutte le controversie derivanti da contratto sono decise secondo il diritto italiano e sono deferite alla competenza esclusiva dell'Autorita' giudiziaria ordinaria. Data spedizione bando alla GUEE: 1° giugno 2018. Il presidente Sergio Gelain TU18BFM11450