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Bando di gara - CIG 749795328E SEZIONE. I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539441. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Fax 070/539601. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.2) Azienda Ospedaliera. Salute. SEZIONE. II.1.1) Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di gestione informatica delle cartelle cliniche e documentazione varia, da destinare ai PP.OO. San Michele, Microcitemico "Cao" e Oncologico "Businco" dell'AOB, per la durata di sette anni. II.1.2) Servizi. n. 27. Luogo principale di prestazione dei servizi: Azienda Ospedaliera "G. Brotzu" - Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV: 79900000. II.1.8) No. II.2.1) Importo complessivo a base d'asta € 1.400.000,00 oltre Iva di Legge. II.2.2) No. II.3) 84 mesi. SEZIONE. III.1.1) Come da disciplinare di gara. III.2.1) Come da disciplinare di gara. III.2.2) Come da disciplinare di gara. III.2.3) Come da disciplinare di gara. SEZIONE. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Delibera di indizione n. 1160/2018. Termine per la presentazione delle offerte IV.3.4) 16.07.2018 ore 12:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) 24.07.2018 ore 09.00. SEZIONE. VI.2 No. VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La Ditta concorrente deve attestare e dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui all'art. 1, commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione ANAC n. 1300/2017, recante evidenza del codice di identificazione della procedura di gara (CIG 749795328E). La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita' e il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 26.06.2018 alle ore 12.00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.2) TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 gg. VI.4.3) Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) 06.06.2018. Il direttore della SC ABS dott.ssa Agnese Foddis TX18BFK11622