Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per la fornitura di apparecchiature anche informatiche di comunicazione e avvistamento realizzazione del sistema di copertura radio e radio localizzazione di mezzi e personale da sala radio con telerilevamento per il monitoraggio degli incendi boschivi - Codice identificativo gara: 0441165CDC. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comunita' Montana del Fortore, orso Roma n. 5, Contattare: Comunita' Montana del Fortore, All'attenzione di: Ing. Mario Tipaldi, I-82028 San Bartolomeo in Galdo (BN). Tel. +39 0824967088. E-mail: tipaldi@cmfortore.it. Fax +390824964314. Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.cmfortore.it. Profilo di committente: www.cmfortore.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Altro: Comunita' Montana. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Acquisto di apparecchiature anche informatiche di comunicazione e avvistamento realizzazione del sistema di copertura radio e radio localizzazione di mezzi e personale da sala radio con telerilevamento per il monitoraggio degli incendi boschivi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Acquisto. Luogo principale di consegna: San Bartolomeo in Galdo (BN) presso la sede della Comunita' Montana del Fortore. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Acquisto di apparecchiature anche informatiche di comunicazione e avvistamento realizzazione del sistema di copertura radio e radio localizzazione di mezzi e personale da sala radio con telerilevamento per il monitoraggio degli incendi boschivi . II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 32310000-9. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 236.000 EUR. II.2.2) Opzioni: No. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in giorni: 90 (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO. ECONOMICO. FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di 4.720 EUR prestata nei modi previsti dal bando di gara e disciplinare di gara. III. 1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento: PSR Campania 2007-2013 misura 226 azione C. Pagamenti: S.A.L. III. 1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamento Temporaneo di Imprese, ai sensi dell'articolo 37 del Decreto Legislativo del 12.4.2006 n. 163 e s.m.i. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Ciascun concorrente di cui all'articolo 34 del Decreto Legislativo del 12.4.2006, n. 163, e s.m.i, deve presentare domanda ed essere in possesso dei seguenti requisiti: assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del Decreto Legislativo del 12.4.2006, n. 163, e s.m.i. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: No. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta: IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo: IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 0441165CDC. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 14/05/2010. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 19/05/2010 -13:00. IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 20/05/2010- 10,00. Luogo: San Bartolomeo in Galdo - (BN). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Come da disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No. VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: Si. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo della Regione Campania - Sezione di Napoli, I- Napoli. VI.4.2) Presentazione di ricorso: VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Comunita' Montana del Fortore, Corso Roma n. 5,1- 82028 San Bartolomeo in Galdo. Tel. +39 0824967088. Fax +39 0824964314. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 18/02/2010. Il Segretario Generale F.to (Avv. Gianfranco Marcasciano) T10BFF5002