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BANDO DI GARA - SETTORI ORDINARI- SERVIZI I.1) Amministrazione aggiudicatrice: ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Margherita Bordignon; telefono 0498098778; posta elettronica: appalti@etraspa.it; indirizzo internet: www.pleiade.it/etraspa e www.etraspa.it. fax 0498098701 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: ETRA Spa, Strada del Santo 55, 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD) Italia, dott. Roberto Parolin, tel. 0498098218. Le offerte vanno inviate a: Sistema di acquisti telematici di ETRA SpA, all'indirizzo: www.pleiade/etraspa/; Indirizzo postale: Servizio Appalti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia. Tutta la documentazione dovra' essere inviata in formato elettronico sul sistema di acquisti telematici di ETRA SpA come indicato nel disciplinare di gara; per supporto tecnico relativo all'utilizzo della piattaforma on - line si puo' prendere contatto col: Call Center al numero 02 37737393, 02 37737376 o all'indirizzo di posta elettronica: infopleiade@1city.biz. I.2) Tipo di Amministrazione aggiuddicatrice e settore di attivita': impresa pubblica - Ambiente II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta da svolgere con modalita' telematica per l'appalto del servizio di prelievo e trasporto del rifiuto CER 19.12.12 proveniente dall'impianto di trattamento rifiuti di Bassano del Grappa con destinazione impianto di termovalorizzazione Lomellina Energia di Parona (PV). Periodo: mesi 12 II.11.2) Appalto di servizi. Categoria n. 16. Luogo principale di esecuzione: impianto trattamento rifiuti Bassano del Grappa (VI). Codice NUTS ITD32 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: prelievo e trasporto rifiuti CER 19.12.12. CPV: 90512000 II.1.8) Divisione in lotti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro/viaggio 650,00 per ton/anno 10.000 circa, alla media di 24 ton/viaggio. Valore a base d'appalto Euro 260.000,00, oltre ad Euro 116,05 per oneri di sicurezza. Valore globale in caso di ripetizione del servizio per ulteriori 12 mesi: Euro 520.116,05. III.2.2) Opzioni: Si. Eventuale ripetizione del servizio per un ulteriore periodo di 12 mesi ai sensi art 57 comma 5 lett. b) D. Lgs 163/2006 e s.m.i. II.3) Durata dell'appalto: mesi 12 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% del valore dell'appalto. Cauzione definitiva del 10% del valore del contratto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: risorse proprie bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi art. 37 del D. Lgs n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto dell'appalto. Iscrizione all'Albo Nazionale Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti per la Categoria 4, classe D o superiore. Inesistenza situazioni art. 38 D. Lgs. 163/2006, osservanza obblighi L. 68/1999. Regolarita' posizione contributiva. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: due dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. n. 385/1993 III.2.3) Capacita' tecnica: svolgimento nel triennio 2006-2007-2008 di servizi analoghi (trasporto di rifiuti speciali non pericolosi CER 19.12.12) per una quantita' di almeno ton 10.000,00 IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 11/2010. CIG: 0446770E40 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 20.04.2010 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: ore 09,00 del 21.04.2010 Luogo: Cittadella (PD), via del Telarolo, 9 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si Legale rappresentante o procuratore o dipendente delegato VI.3) Versione integrale del bando e documenti complementari reperibili sul sito Internet di ETRA SpA: http://www.etraspa.it nella sezione e-procurement all'indirizzo http://www.pleiade.it/etraspa/. Eventuali richieste di chiarimenti o quesiti dovranno essere formulate attraverso l'apposita sezione "chiarimenti", nell'area riservata alla presente gara, all'indirizzo: http://www.pleiade.it/etraspa/. Attraverso lo stesso mezzo l'ETRA SpA provvedera' a fornire le risposte almeno 6 giorni prima della scadenza del termine di presentazione dell'offerta. Le informazioni e le risposte alle richieste di chiarimenti pubblicate da ETRA SpA s'intendono note a tutti i concorrenti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA S.p.A. - Servizio Approvigionamenti e Appalti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 09.03.2010 Il Presidente F.to Ing. Stefano Svegliado T10BFM4982