Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. 2880 del 09/03/2010 AVVISO ESITO GARA D'APPALTO Ente aggiudicante: Comune di San Giorgio di Mantova - Servizio Finanziario - p.za Repubblica 8 - 46030 San Giorgio di Mantova (MN) tel. 0376/273121 fax 0376/374198, Responsabile del procedimento: rag. Alberto Morbio Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi art. 3 c. 37 e art. 55 del D. Lgs. 12/4/2006 n. 163 Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/04/2010 - 31/12/2014 Valore dell'appalto: euro 0,00 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 del D. Lgs. 12/4/2006 n. 163 e smi Data di aggiudicazione dell'appalto: 09/03/2010 con determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 193 Offerte pervenute: n. 2. L'elenco delle imprese partecipanti e' riportato sui verbali di gara consultabili presso la sede dell'Amministrazione aggiudicatrice Aggiudicatario: Unicredit Banca Spa con sede legale in Bologna (BO) - via Zamboni n. 20 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia entro 60 giorni o in alternativa Presidente della Repubblica entro 120 giorni. Il presente avviso e' pubblicato oltre che all'Albo pretorio dell'Amministrazione aggiudicatrice, sul sito istituzionale www.comune.sangiorgiodimantova.mn.it. Data di spedizione del presente avviso: 10/03/2010 Il Segretario Generale Dott.ssa Patrizia Romano T10BGA5043