COMUNE DI SAN GIORGIO DI MANTOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 15-3-2010)

Prot. 2880 del 09/03/2010
 
                     AVVISO ESITO GARA D'APPALTO 
 

  Ente aggiudicante: Comune di San  Giorgio  di  Mantova  -  Servizio
Finanziario - p.za Repubblica 8 - 46030 San Giorgio di  Mantova  (MN)
tel. 0376/273121 fax 0376/374198, Responsabile del procedimento: rag.
Alberto Morbio 
  Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi art. 3 c. 37
e art. 55 del D. Lgs. 12/4/2006 n. 163 
  Oggetto  dell'appalto:  affidamento  del  servizio   di   tesoreria
comunale per il periodo 01/04/2010 - 31/12/2014 
  Valore dell'appalto: euro 0,00 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
di cui all'art. 83 del D. Lgs. 12/4/2006 n. 163 e smi 
  Data di aggiudicazione dell'appalto: 09/03/2010 con  determinazione
del Responsabile del Servizio Finanziario n. 193 
  Offerte pervenute: n. 2. L'elenco  delle  imprese  partecipanti  e'
riportato  sui  verbali  di  gara   consultabili   presso   la   sede
dell'Amministrazione aggiudicatrice 
  Aggiudicatario: Unicredit Banca Spa con sede legale in Bologna (BO)
- via Zamboni n. 20 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo  Regionale  della  Lombardia  entro  60  giorni  o  in
alternativa Presidente della Repubblica entro 120 giorni. 
  Il presente  avviso  e'  pubblicato  oltre  che  all'Albo  pretorio
dell'Amministrazione   aggiudicatrice,   sul    sito    istituzionale
www.comune.sangiorgiodimantova.mn.it. 
  Data di spedizione del presente avviso: 10/03/2010 

                       Il Segretario Generale 
                      Dott.ssa Patrizia Romano 

 
T10BGA5043
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.