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BANDO DI GARA D'APPALTO - C.I.G. N. 0426234B69 I.1) Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 02250771 fax 022500316 e mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it punti di contatto: Ufficio Protocollo tel. 0225077259. Profilo del committente: www.comune.vimodrone.milano.it Ulteriori informazioni: di natura tecnica, Settore tecnico tel. 0225077202/206, e-mail c.leone@comune.vimodrone.milano,it. di natura giuridica, Settore Contratti e Affari Legali tel. 0225077278/210/320 e-mail contratti@comune.vimodrone.milano.it Ritiro documentazione direttamente dal profilo del committente. Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo - Comune di Vimodrone (MI) all'indirizzo sopra indicato secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e allegati. II.1.1) Gara a procedura aperta sotto soglia comunitaria per fornitura batteria di ossari e attivita' connesse indetta con determinazione R.G. n. 27 del 21/01/2010 II.1.2) misto fornitura lavori, con prevalenza fornitura - Vimodrone, codice NUTS ITC45 II.1.5) fornitura batteria di ossari e attivita' connesse come descritto nel capitolato e contratto II.1.6) CPV: 45215400-1 II.1.7) SI II.1.8) NO II.1.9) NO II.2.1) euro 69.052,27 oltre IVA, di cui euro 1.067,27 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.2) Opzioni: no II.3) 45 giorni dall'ordinativo III.1.1 cauzione provvisoria Euro 1.381,04, con validita' minima fino al 14/08/2010; Dopo aggiudicazione, cauzione definitiva e polizza assicurativa Car III.1.2) risorse proprie di bilancio e termini di pagamento indicati nel capitolato e nel contratto. III.1.3) ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. Ammessa la partecipazione delle imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. Operante divieto di cui all' art. 37 c. 7 D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1) legittimati a partecipare soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006.Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) In caso di soggetti di cui all'articolo 34 del D. Lgs. 163/2006 essere iscritto per attivita' inerenti il presente appalto nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE ex art. 39, D.Lgs. 163/2006; b) non sussistenza motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; c) Non sussistenza delle cause di esclusione di cui all'articolo 1 bis, comma 14 della legge 383/2001 e succ. modific; d) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 83 bis del D. L. n. 112/2008 convertito in L. 133/2008; III.2.2) Capacita' Economica: a) almeno due istituti bancari e/o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. 385/1993 disponibili a rilasciare idonee referenze bancarie; b) aver realizzato complessivamente , negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data della pubblicazione del presente bando, un fatturato specifico per forniture di batteria di ossari e attivita' connesse oggetto dell'appalto per un importo non inferiore ad euro 200.000,00 al netto di IVA; III.2.3) Capacita' Tecnica: a) aver svolto con esito positivo almeno in un anno dell'ultimo triennio dalla data di pubblicazione del bando una fornitura di batteria di ossari e attivita' connesse per un importo non inferiore, al netto dell'IVA, ad euro 70.000,00; b) per la parte dei lavori edili, in caso di non subappalto degli stessi, possesso dei requisiti di cui all'articolo 28 del D.P.R. n. 34/2000 per lavori riconducibili alla categoria OG1 classifica 1 IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta sotto soglia ai sensi degli artt. 121 e 124 del D.Lgs. n. 163/2006. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante ribasso percentuale sull'importo posto a base di gara, pari ad euro 67.858,28IVA esclusa IV.3.2) NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 15/02/2010 Ora: 12.00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.6) italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8) La prima seduta pubblica di gara sara' 15/02/2010 ore 14,30 stanza 25 all'indirizzo di cui al punto 1. VI.3) Per tutte altre prescrizioni, si rinvia al disciplinare di gara, capitolato, bozza di contratto. Chiarimenti e/o rettifiche agli atti di gara verranno pubblicati sul profilo del committente. E' designato RUP ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, l'Ing. Christian Leone VI.4.1): T.A.R. Lombardia Milano. VI.4.2) avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 60 giorni e ricorso straordinario avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni. Il Responsabile del Procedimento: Ing. Christian Leone T10BFF1453