Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/03/2010 - 31/12/2014 Il responsabile dell'area finanziaria rende noto che in esecuzione alla determina n. 162 del 31 dicembre 2009 e' indetta gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale, mediante esperimento di procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006, con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'amministrazione. Le offerte, da parte degli interessati, devono pervenire all'Ufficio protocollo del comune di Gazzuolo entro le ore 12,30 del 20 febbraio 2010. Per modalita' di svolgimento della gara e requisiti di partecipazione si rinvia al bando integrale e allo schema di convenzione, pubblicati sul sito www.comune.gazzuolo.mn.it e all'Albo pretorio del comune di Gazzuolo. Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio ragioneria del Comune al numero telefonico 0376/924923. Il Responsabile dell'Area Finanziaria: dott.ssa Claudia Pedrazzini TC10BFF1226