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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Como - Settore Opere pubbliche e manutenzione edilizia comunale - Via V. Emanuele II, 97 - 22100 Como; Rup Arch. Pappalardo Piera e-mail:pappalardo.piera@comune.como.it; www.arca.regione.lombardia.it; www.comune.como.it - albo pretorio bandi di gara di lavoro; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; I.6) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicazioni: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No Sezione II: Oggetto - II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Lavori di manutenzione straordinaria per il recupero di n. 17 alloggi E.R.P. sfitti Via Turati e Via Spartaco Como. CIG 7206349352 - CUP J14B15000190006; II.1.2) Codice CPV: 45454100-5; II.1.3) Tipo di appalto: Lavori; II.1.4) Breve descrizione: Lavori di manutenzione straordinaria per il recupero di n. 17 alloggi; II.1.7) Valore totale dell'appalto: Euro 799.668,12 (compresi oneri per la sicurezza) Iva esclusa; II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: Lavori di manutenzione straordinaria per il recupero di n. 17 alloggi E.R.P. sfitti Via Turati e Via Spartaco Como. CIG 7206349352 - CUP J14B15000190006; II.2.3) Luogo di esecuzione dei lavori: Comune di Como; II.2.3) Descrizione dell'appalto: Lavori di manutenzione II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Art. 95 comma 4, lettera a) DLgs 50/2016 con esclusione automatica; Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Informazione di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative alla stessa procedura: GURI n.113 del 29/09/2017, Albo pretorio on line, Osservatorio LL.PP. Regione Lombardia, Amministrazione Trasparente Comune di Como; Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: determinazione n. 2277 del 14/011/2017 e n 29 del 15/01/2018; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 113; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Societa' Sisthema Srl con sede in Roma C.F./P.IVA 09243281004; V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato del contratto di appalto: in Euro 773.364,56=, Iva esclusa; Valore totale del contratto d'appalto: Euro 598.825,34 (compresi oneri per la sicurezza) =, Iva esclusa con un ribasso del 25,97% sulla base asta di euro 733.364,56 esclusi oneri della sicurezza; V.2.5) Informazioni sul subappalto: E' probabile che il contratto venga subappaltato: Si; Sezione VI: Altre Informazioni VI. 4) Procedure di Ricorso: VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Lombardia (Milano)-Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. Il direttore del settore appalti e contratti avv. Giuseppe Ragadali TX18BGA1542