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Esito di gara - Direttiva 2004/18/CE SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Marche - P.F. Informatica e crescita digitale Via Tiziano 44 60125 Ancona ITALIA Telefono: 0718063915 - Posta elettronica: serena.carota@regione.marche.it - Fax: 0718063071 - Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.regione.marche.it - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto. "Art.55 D.Lgs. 50/2016 - SDAPA Consip - Servizi di manutenzione, assistenza e supporto tecnico dei sistemi informativi della Regione Marche, durata 36 mesi, in tre lotti." II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n.7: Servizi informatici e affini. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Ancona. Codice NUTS ITI32. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto basato sul sistema dinamico di acquisizione (DPS). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: "Art.55 D.Lgs. 50/2016 - SDAPA Consip - Servizi di manutenzione, assistenza e supporto tecnico dei sistemi informativi della Regione Marche, durata 36 mesi, in tre lotti." II.1.5 CPV (vocabolario comune per gli appalti). Vocabolario principale: 72611000. II.2) valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 2.742.710,95 (IVA esclusa) SEZIONE IV: Procedura - IV.1) Tipo di procedura: Ristretta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri Ponderazione - Offerta tecnica 70 - Offerta economica 30. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 01 Lotto n.: 01. Denominazione: Manutenzione del SIACI. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 07/12/2017. V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 01. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: APRA S.p.a. - Via Brodolini n.6 - 60035 Jesi Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1.390.000,00 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1.348.500,00 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 01 Lotto n.: 02. Denominazione: Acquisizione di servizi professionali per sviluppo, manutenzione ed assistenza al sistema informativo SIGEF relativo al POR FESR 2014/2020. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 07/12/2017. V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 01. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: R.T.I. GPI S.p.a. (mandataria) Via Ragazzi del'99 n.13 - 38123 Trento - E-Linking Online Systems S.r.l. (mandante) - Via D'Accorso n.29 - 62032 Camerino (MC). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 890.950,00 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 840.059,75 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 01 Lotto n.: 03. Denominazione: Servizi di assistenza tecnica e manutenzione di siti web, app mobile e sistemi di front-end multicanale regionali. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 07/12/2017. V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 01. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: SEI Consulting S.p.a.- Via Machiavelli n.27 - 73014 Gallipoli Italia V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 650.000,00 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 554.151,20 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. POR FESR 2014-2020 Asse 7 "Assistenza tecnica" Intervento 7.1 "Monitoraggio del programma". VI.2) Informazioni complementari: Il lotto connesso al programma finanziato da fondi dell'Unione europea e' il lotto n.2. CIG lotto n.1:7170453CFE - CIG lotto n.2:71704889E1 - CIG lotto n. 3: 71704992F7. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Piazza Cavour 29 Ancona ITALIA. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 giorni decorrenti dalla pubblicazione, notifica, piena conoscenza dell'atto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Avvocatura regionale e attivita' normativa - Piazza Cavour n.23 - 60100 Ancona ITALIA. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 29/12/2017. Il responsabile del procedimento dott.ssa Serenella Carota TX18BGA1643