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Bando di gara a procedura aperta 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Roma 1 UOC Acquisizione beni e servizi - Borgo S. Spirito n. 3 - 00193 Roma - tel. 06/68357059 - 2416 - fax 06/68352420, mail uocabse@aslroma1.it 2) Proaedura di aggiudicazione: gara a procedura aperta, tramite piattaforma telematica, per l'affidamento annuale, rinnovabile per un ulteriore anno, del servizio di gestione delle attivita' connesse al decesso dei pazienti in ambito ospedaliero e delle camere mortuarie dei presidi dell'Azienda ASL Roma 1. 3) Forma dell'appalto: servizi. 4) Entita' totale: importo presunto 200.000,00 IVA esclusa, importo presunto complessivo compreso di rinnovo € 400.000,00 IVA esclusa. 5) Divisione in lotti: no. CIG n. 70996131FD. 6) CPV:85142300. 7) Offerte parziali: non sono ammesse. 8) Durata dell'appalto: 1 anno oltre 1 anno di rinnovo eventuale. 9) Varianti: non ammesse. 10) Opzioni: no. 11) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione direttore generale: n. 525 del 29 maggio 2017. 12) Richiesta/accesso ai documenti: il bando ed il capitolato verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslroma1.it e sulla piattaforma telematica www.albofornitori.it 13) Scadenza ricezione offerte: 4 settembre 2017 ore 12,00. 14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: italiano. 15) Data e luogo di apertura offerte: l'apertura delle offerte avverra' per via telematica come da disciplinare e da timing di gara. 16) Eventuali cauzioni o garanzie: come stabilito nella documentazione di gara. 17) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: come da documentazione di gara. 18) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 19) Situazione personale operatori: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti sono indicate nella documentazione di gara. 20) Criteri di aggiudicazione: come da documentazione di gara. 21) Altre informazioni: e' fatto obbligo al concorrente di indicare all'atto dell'offerta, il domicilio eletto per le comunicazioni con l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica ed il numero del fax. Le altre condizioni minime di partecipazione sono stabilite nel disciplinare amministrativo di gara. 22) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR della Regione Lazio. 23) Presentazione del ricorso: il ricorso avverso il presente bando deve essere notificato all'amministrazione aggiudicatrice entro i termini di legge. 24) Data di invio e ricevimento del bando alla C.E.: 5 giugno 2017. Il direttore generale dott. Angelo Tanese TU17BFK9988