Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Committente: Comune di Somma Vesuviana (Napoli) Piazza Vittorio Emanuele III 80049 - Somma Vesuviana (NA) - Centrale Unica di Committenza - Comune di Pomigliano D'Arco - Piazza Municipio n. 1 - C.A.P.: 80038 - Pomigliano D'Arco (NA) - Responsabile Ing. Cusano Ciro Tel.: 081 - 5217111 Fax: 081/5217206 Pec: comune.pomiglianodarco@legalmail.it e-mail: ciro.cusano@comune.pomiglianodarco.gov.it Tel.: +39 081/8939116-081/8939115 E-mail: u.gestione.economica@sommavesuviana.info Fax: +39 081/8939179 www.comune.pomiglianodarco.gov.it SEZIONE II II.1.4) concessione del servizio di gestione ordinaria e riscossione volontaria e coattiva e della gestione straordinaria dei tributi locali CIG: 7090398D84. II.1.5) Valore, IVA esclusa: 8.101.814,75 EUR. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata in mesi: 108. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 21.07.2017 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 26.07.2017 ore 11.00. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.sommavesuviana.na.it, www.comune.pomiglianodarco.gov.it. VI.5) Invio alla GUUE: 09.06.2017. Il responsabile unico del procedimento Barone Saverio Francesco TX17BFF10214