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Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punto di contatto. Denominazione ufficiale: 3° Reparto Genio A.M. Indirizzo postale: Via G. D'Annunzio, 36 Citta': Bari - Palese. Codice postale: 70128 Paese: Italia. Punti di contatto: Funz. Amm.vo Bartolomeo Mastrorosa - 1° M.llo Vincenzo Speranza Tel.: +39 0805836123 - 0805839668 Fax + 39 0805839843 Posta elettronica: bartolomeo.mastrorosa@persociv.difesa.it; vincenzo1.speranza@am.difesa.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero Difesa Aeronautica Militare. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di conglomerati cementizi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: (b ) forniture - acquisto. Luogo principale di consegna: 32° Stormo - Amendola (FG). II.1.3) L'avviso riguarda: procedura negoziata. II.1.4) Breve descrizione dell'acquisto: fornitura di: 9.400Mc - fornitura di CLS C28/35 X0 S3, n. 5 - stazionamento di pompa a sbraccio fino a 41 m. per CLS/massetto, MC 100 - pompaggio di CLS, MC 1.100- fornitura di CLS C16/20 X0 X0 S3 - Magrone. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 44114000-2. II 1.6) l'appalto rientra nel campo applicazione AAP no. II.1.7) divisione in lotti no. II.1.8) Ammissibilita' di varianti no. II.2) quantitativo o entita' dell'appalto € 611.600,00 (iva non imp.). II.3) Termine di esecuzione: 360 gg., naturali e consecutivi, conteggiati a decorrere dalla data fissata dal direttore di cantiere, mediante apposito verbale di inizio fornitura. Tutto il materiale fornito sara' prontamente impiegato. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo prof.le o nel registro comm.le: quanto previsto art. 83 d.lgs 50/2016 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale); III.2.2) Capacita' economica e finanziaria quanto previsto art. 83 del d.lgs. 50/2016 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale); III.2.3) capacita' tecnica quanto previsto art. 83 del d.lgs 50/2016 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.l.1) Tipo di procedura: avviso ai sensi dell'art. 61 d.lgs. 50/2016/art. 67, co.3, del DPR 236/2012 per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare offerta: nessuno. IV.2.1) criteri di aggiudicazione (invito successivo): prezzo piu' basso, inteso come sconto percentuale su prezzo base palese. IV.2.2) ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: punti contatto sezione I.1. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amm.ne aggiudicatrice: G18-001. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 19/02/2018 h 16.00. Documenti a pagamento: no. IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti dell'invito a presentare offerta: presunta 28/02/2018. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. Il comandante col. G.A.r.n. ing. Guarino Salvatore TX18BFC2171