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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Gare e Appalti; tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.4) Breve descrizione: Servizi assicurativi dei Comuni di Siena, Asciano, Monteriggioni e Monteroni D'Arbia per gli anni 2017-2020. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 29/12/2017. V.2) Numero di offerte ricevute: 19. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Lotto 1 (All Risks) € 565.163,19 CIG 72577271CA, Lotto 2 (RCT/RCO) € 683.310,00 CIG 7257719B2D e Lotto 6 (RCA/ARD) € 396.000,00 CIG: 7257735862: coassicurazione tra UnipolSai Assicurazioni S.p.A. (delegataria) e Generali Italia S.p.A. (coassicuratrice) di Bologna; Lotto 3 (RC Patrimoniale) € 73.530,00 CIG 7257761DD5 XL Insurance Company SE- Rappresentanza Generale per l'Italia di Milano; Lotto 4 (Polizza infortuni) € 59.099,97 CIG 72577450A5 Amtrust International Underwriters di Dublino (Irlanda); Lotto 5 (Kasko) € 13.941,00 CIG 7257774891 Balcia Insurance di Riga (Lettonia); V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale finale: € 1.791.058,22. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 11/01/2018 La responsabile dott.ssa Chiara Ravenni TX18BGA2192