Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. n. 50/2016 Oggetto: Affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nelle scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado del Comune di Cittanova. A.S. 2017 e 2017/2018. Numero gara: 6556361 - CIG: 684886455D - C.P.V.: 55523100-3 Servizi di mensa scolastica. Importo complessivo presunto per il 2017 e 2017/2018: € 260.000,00 oltre IVA. Prezzo unitario per ogni singolo pasto: € 4,30 oltre IVA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Imprese partecipanti: n. 2 - Imprese ammesse: n. 2. Impresa aggiudicataria: R.T.I. SCAMAR SRL (capogruppo) - GERICO SRL (mandante) che ha offerto un prezzo unitario per pasto pari ad € 3,87 ed ha offerto ribasso del 10,00%. Seconda graduata: Cooperativa BARANO. Aggiudicazione definitiva provvedimento n. 150 R.G. del 14/025/2017. Pubblicazione bando di gara: Albo online dell'Ente il 25/11/2016. Organo Competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Calabria-Sez. di R.C. Data di invio G.U.C.E. 20/06/2017 Il dirigente S.U.A.P. dott.ssa Maria Teresa Scolaro TU17BGA11925