COMUNE DI PORTO TOLLE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2009)

 Bando di gara a procedura aperta per l'appalto di servizio triennale
            pulizia degli uffici e degli edifici comunali
 
   1.  Amministrazione  aggiudicatrice  -  Comune  di Porto Tolle (RO)
(ente  pubblico  territoriale),  piazza  Ciceruacchio, 9 - 45018 Porto
Tolle  (RO)  - Italia, telefono (+39) 0426 394411 - telefax (+39) 0426
394470 Sito: http://www.comune.portotolle.ro.it/.
   2.   Procedura   d'aggiudicazione:   offerta   economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 3.
Forma   dell'appalto:   appalto   di   servizi   pubblici.   4.  Luogo
d'esecuzione:  territorio del Comune di Porto Tolle (RO). 5. Natura ed
entita'  dei  lavori:  servizi di pulizia. Importi netti dell'appalto:
Euro. 237.600,00 (importo servizio soggetto a ribasso); Euro. 2.400,00
(importo   oneri  della  sicurezza  non  soggetto  a  ribasso);  Euro.
240.000,00  (importo  totale  netto  a  base  di  gara) con opzione di
rinnovo  ai  sensi  art.57,  comma  5  lett. b) decreto legislativo n.
163/2006.  6.  Suddivisione  in  lotti: l'appalto non e' suddiviso. 7.
Servizio  competente - Servizio Gare e Contratti, sede centrale piazza
Ciceruacchio  n.  9,  telefono  (+39)  0426 394439, telefax (+39) 0426
394410,  posta  elettronica appalti.contratti@comune.portotolle.ro.it.
Orario  d'apertura  al  pubblico:  da  lunedi' a giovedi', ore 10,30 -
12,30.  10. Termine di ricezione delle offerte: entro le ore 12 del 21
aprile 2009, presso l'indirizzo del punto 1). Le offerte devono essere
redatte  in  lingua italiana. 11. Apertura delle offerte: prima seduta
per  apertura  doc.ne  amministrativa:  ore  9,30  del 23 aprile 2009;
seconda  seduta  per  apertura  doc.ne tecnica: ore 9,30 del 18 maggio
2009;  terza  seduta per apertura offerte economiche ed aggiudicazione
provvisoria:  ore  9,30  del  25 maggio 2009. Possono assistere legali
rappresentanti, procuratori o incaricati dei concorrenti. 12. Cauzioni
o  garanzie:  per  tutti:  cauzione  provvisoria per la partecipazione
alla  gara  pari  al  2% dell'importo totale netto a base di gara. Per
l'aggiudicatario:   cauzione   definitiva  pari  al  10%  dell'importo
complessivo netto di contratto; polizza "Tutti i rischi" con massimale
pari  all'importo  complessivo  ivato  di  contratto;  polizza RCT con
massimale di almeno Euro 5.000.000,00. 13. Modalita' di finanziamento:
fondi  propri  di  bilancio.  14)  Vincolo d'offerta; stipulazione del
contratto: i concorrenti sono vincolati all'offerta presentata per 180
giorni  dalla scadenza del termine di cui al punto 10. Il contratto e'
stipulato    entro    90    giorni   dalla   data   di   comunicazione
dell'aggiudicazione   definitiva.   15.   Criterio   d'aggiudicazione:
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa. 16. Ricorsi: contro le
risultanze   della  procedura  di  gara  puo'  essere  presentato,  in
alternativa:    ricorso   giurisdizionale   al   tribunale   Regionale
Amministrativo  del  Veneto,  entro  60  giorni  dalla  notificazione,
comunicazione  o  pubblicazione  del  provvedimento  ritenuto  lesivo;
ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni
dalla  notificazione,  comunicazione o pubblicazione del provvedimento
ritenuto  lesivo.  17.  Responsabile  del  procedimento:  ing. Alberto
Cuberli,  Capo Area 3 (telefono 0426 394434, telefax 0426 394490). 18.
Rinvio   al  disciplinare  di  gara:  il  bando  e'  integrato  da  un
disciplinare  contenente regole di dettaglio su requisiti e divieti di
partecipazione,  modalita'  di  redazione  delle  offerte,  garanzie e
coperture  assicurati,  e,  svolgimento  della gara e stipulazione del
contratto.

                 Il capo area 3: ing. Alberto Cuberli
 
C-093627 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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