Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato 1. Comune di Lucca - Via S. Giustina n. 6 - 55100 Lucca; 3. Oggetto: affidamento servizio gestionale atti sanzionatori amministrativi relativi al codice della strada e alle rimanenti violazioni amministrative di competenza del comando Polizia municipale di Lucca - CPV 72322000; 2. Procedura aggiudicazione: aperta; 4. Data aggiudicazione definitiva: DD n. 116 dell'11 febbraio 2009; 5. Criterio aggiudicazione: art. 83 D.Lgs. 163/06 e s.m.; 6. Offerte ricevute: 3; 7. Nome e indirizzo aggiudicatario: ATI Maggioli S.p.a. e Maggioli tributi S.p.a. - Sant'Arcangelo di Romagna (RN); 8. Ribasso offerto: 50,68% sul costo di 1 verbale (Euro 6,07 oltre IVA); Punteggio totale: 100/100; 9. Importo aggiudicazione; Euro 613.557,57=I.V.A. esclusa per due anni di durata, oltre Euro 12.566,00= quali costi per interferenze riscontrate nel DUVRI ed Euro 150.000,00 oltre IVA, per servizio notifica agli stranieri; 10. Data inizio pubblicazione: GUCE 27 settembre 2008; 11. Ricorsi: al TAR Toscana o al Presidente della Repubblica entro i termini di legge. Info Polizia Municipale tel. 0583/4422. Informazioni sul sito www.comune.lucca.it Responsabile procedimento: dott.ssa A. Manzione Lucca, 19 febbraio 2009 La responsabile servizio attivita' contrattuale: dott.ssa M. Carla Giambastiani C-093749 (A pagamento).