FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2009)

Prot. n. 041 del 11.03.2009
                       BANDO DI GARA N. 05-2009
 
   SEZIONE   I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,
Indirizzi  e punti di contatto Denominazione ufficiale: FRIULI VENEZIA
GIULIA  STRADE SPA - VIA FABIO SEVERO, 52 - 34127 TRIESTE Italia Punti
di  contatto:  U.O.  GARE E CONTRATTI Telefono: (+39) 040/5604208 Fax:
(+39) 040/577827 Posta elettronica: gare.contratti@fvgs.it - Indirizzo
internet:  www.fvgstrade.it  Ulteriori  informazioni  sono disponibili
presso:  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  STRADE  SPA - VIA FABIO SEVERO, 52 -
34127 TRIESTE Italia. Responsabile del Procedimento: dott. ing. Sandro
DIDONE'.  Telefono  040/5604242 - Fax 040/5604282 - Posta elettronica:
segreteria.tecnico@fvgs.it  Le offerte vanno inviate a: FRIULI VENEZIA
GIULIA  STRADE SPA, VIA FABIO SEVERO, 52 - 34127 - TRIESTE Italia I.2)
Tipo   di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita'   SOCIETA'   A   CAPITALE   PUBBLICO   -  OPERE  STRADALI  -
L'amministrazione   aggiudicatrice   acquista   per   conto  di  altre
amministrazioni  aggiudicatici:  NO.  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1)   Descrizione   II.1.1)   Denominazione   conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice: Gara n. 05-2009 - CIG 027941006D
II.1.2)   L'avviso   riguarda:   Appalto   pubblico  -  II.1.3)  Breve
descrizione  dell'appalto o degli acquisti: SERVIZI DI RIPARAZIONE, DA
ESEGUIRSI  PRESSO OFFICINA SPECIALIZZATA E DOTATA DI CERTIFICAZIONE DI
QUALITA',  SUGLI  AUTOCARRI,  MACCHINE  OPERATRICI, AUTOVEICOLI AD USO
SPECIALE,  VEICOLI  PROMISCUI  ED  ATTREZZATURE  VARIE. II.1.4.) CPV -
Oggetto  principale:  50114000-7 - II.1.5) L'appalto rientra nel campo
di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  NO -
II.1.6)  Divisione  in lotti: NO - II.1.7) Ammissibilita' di varianti:
NO  -  II.2.1)  Quantitativo  o entita' totale: Importo a base d'asta:
Euro  130.000,00. - II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:
Periodo  giorni: 365 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,
ECONOMICO,   FINANZIARIO   E  TECNICO  -  III.1)  Condizioni  relative
all'appalto   -  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria ai sensi dell'art. 75 D.Lgs 163/2006 e s.m.i. pari ad Euro
2.600,00.;   -  Cauzione  definitiva  ai  sensi  dell'art.  113  D.Lgs
163/2006 e s.m.i.; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di
pagamento  e/o  riferimenti  alle disposizioni applicabili in materia:
FINANZIAMENTO FONDI FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE SPA; - Pagamenti come
da  Schema di Contratto - III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere
il  raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
ai  sensi  degli artt. 34 - 35 - 36 - 37 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.;
III.2)  Condizioni  di  partecipazione - III.2.1) Situazione personale
degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo
professionale  o  nel  registro commerciale: - Come da Disciplinare di
gara  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da Disciplinare
di  gara  - III.2.3) Capacita' tecnica: Come da Disciplinare di gara -
III.2.4) Appalti riservati NO - III.3) Condizioni relative all'appalto
di  servizi - III.3.1) La prestazione del SERVIZIO e' riservata ad una
particolare  professione?  NO  III.3.2)  Le  persone giuridiche devono
indicare   il   nome  e  le  qualifiche  Professionali  delle  persone
incaricate  della  prestazione  del  servizio:  SI  -  IV.1)  Tipo  di
procedura:  Aperta  - IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri
di  aggiudicazione: Prezzo piu' basso con valutazione della congruita'
delle  offerte;  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta elettronica: NO - IV.3)
Informazioni   di   carattere   amministrativo  -  IV.3.1)  Numero  di
riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:
GARA  N.  05-2009  -  CIG 027941006D. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti
relative  allo stesso appalto: NO - IV.3.3) Condizioni per ottenere il
capitolato   d'oneri  e  la  documentazione  complementare:  Tutta  la
documentazione relativa al presente affidamento puo' essere acquistata
presso:  MAGIC  DATA  VIA  FABIO  SEVERO  4/B  -  34133  TRIESTE  TEL:
040/361733  -  FAX  040/362271.  -  I  documenti  di cui sopra saranno
altresi' visibili presso Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. U.O. Gare
e  Contratti,  Via Fabio Severo n. 52 - 34127 Trieste, dalle ore 09:00
alle  ore  12:30  dal  lunedi'  al  venerdi'.  IV.3.4)  Termine per il
ricevimento  delle  offerte: Data: 02/04/09 Ora 12:00 - IV.3.5) Lingue
utilizzabili   per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione:  Italiana.  -  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale
l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta  (procedure aperte)
periodo  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per il ricevimento delle
offerte)  - IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 03/04/09
Ora  09:00  -  Luogo  VIA  FABIO SEVERO, 52 - 34127 TRIESTE. - Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle offerte SI - Chiunque puo'
presenziare  allo  svolgimento  della gara, ma soltanto i titolari o i
rappresentanti  legali  delle  Imprese  partecipanti o persone da esse
delegate potranno effettuare dichiarazioni a verbale. SEZIONE V: ALTRE
INFORMAZIONI  V.1)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o programma
finanziato  dai  fondi  comunitari:  NO  - V.2) Procedure di ricorso -
V.2.1)    Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli
Venezia  Giulia  -  Piazza  Unita'  D'Italia,  7 Citta': 34132 Trieste
Italia  -  Telefono:  040/86724711. - V.2.2) Presentazione di ricorso:
Entro   60  giorni  dalla  pubblicazione  o  dalla  notifica  o  dalla
conoscenza   certa  con  altra  forma  dell'atto  da  impugnare.  V.3)
Pubblicazioni: G.U.R.I - Albo Pretorio dei Comuni di Trieste, Gorizia,
Udine     e     Pordenone     -    Siti    informatici:    www.fvgs.it
www.serviziocontrattipubblici.it  -  Albo  Stazione  Appaltante - N. 1
quotidiano.  V.4)  Il  contratto  sara' stipulato a mezzo di scrittura
privata  entro novanta giorni dalla comunicazione della aggiudicazione
definitiva.  IL  RESPONSABILE  DEL  PROCEDIMENTO:  dott.  ing.  Sandro
Didone'.

               Il Presidente e Amministratore Delegato
                             Paolo Polli
 
T-09BFM2875 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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