Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Sovico - P.zza A. Riva, 10 - 20845 Sovico (Mb) - comune.sovico@pec.regione.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1 Denominazione: Affidamento a Coop. Sociali di tipo B del servizio di pulizia degli immobili comunali ai sensi dell'art. 112 del codice. CIG 7588556284. II.1.6 Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90919200-4 Servizio di pulizia e sanificazione, a ridotto impatto ambientale. II.2.1 Entita' dell'appalto: euro 128.355,69, i.v.a. esclusa. II.3 Durata dell'appalto: dal 01/01/2019 al 31/12/2021 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2.1: Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3 Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: www.arca.regione.lombardia.it - www.comune.sovico.mb.it. IV.3.4 Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 01/10/2018 ore 12.00. IV.3.5 Data della gara: 02/10/2018 - ore 10:00 presso la sede del Comune di Sovico SEZIONE VI.3: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: indicate nel disciplinare. Il responsabile del settore LL.PP., patrimonio ed ecologia ing. Simona Cazzaniga TX18BFF16859